|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Trenitalia
Per acquistare on-line scegliendo l'opzione self serfvice (che equivale a ritirare il biglietto presso i distributori automatici delle stazioni) sono costretto a prepagare con la carta di credito via internet, o posso pagare in contanti al distributore automatico?
ho provato a prenotare 3 posti per l'Eurostar ho scelto l'opzione di pagamento self-service, mi hanno confermato i posti che ho scelto e il numero della carrozza, ho confermato l'invio dell'ordine, ma alla fine del processo di prenotazione On-Line vien fuori una schermata con tutte le possibilità offerte per pagare con carta di credito e qua son stato costretto a cliccare su annulla dato che non ho carte di credito... ora controllando il mio riepilogo ordini vien fuori scritto "Nessun ordine confermato per l'utente " quindi vuol dire che non ho ancora prenotato niente? o sono in attesa di conferma da Trenitalia? in teoria avendo scelto l'opzione self-service loro dovrebbero spedirmi un email di conferma con un codice che poi dovrò digitare nel distributore autoamtico per poter ritirare i biglietti... Tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
x me non hai prenotato niente!
se hai fatto annulla sulla carta di credito e non ti sono comparse altre opzioni di pagamento...........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se non hai fatto nulla nella pagina della scelta di pagamento (che è quella che interessa la banca cui si appoggiano per i pagamenti) non hai prenotato nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
complimenti vivissimi a trenitalia.
veramente una grande azienda ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
funziona così prenotazione on-line---->dopo il pagamento con la carta di credito----->ti inviano l'email con il codice PNR di prenotazione----->ritiro i biglietti digitando il codice PNR nel self-service......
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
perchè è sei anni che prendo il treno per andare in università a venezia, e devo dire che fa veramente schifo.
se mi metto a dirti tutte quelle che hanno fatto non basta un intero forum. hanno la serietà di una iena ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
Se non ti va il treno che so... prendi na corriera! Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la corriera da verona a venezia non c'è.
se poi invece mi riferissi a ritadi programmati per alcuni treni, che poi diventano ritardi di un ora per altri che non dovevano subirne, o di treni passati da un binario ad un'altro senza avvertire nessuno, ed io che invece di arrivare a verona mi ritrovo a treviso e mi becco anche una multa perchè non avevo il biglietto per quella tratta..... lascia perdere. trenitalia fa schifo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.