|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cellulare economico: vorrei un consiglio da esperti!!
salve a tutti!!
dovrei fare un regalo alla mia sorellina 14enne... e vorrei avere un cellulare ke faccia il suo dovere ( kiamare e mandare sms) e ke nn dia problemi. poi deve essere abb. piccolo ( e nn i mattoncelli nokia 3310/30 ke ho ankora tutt'ora io) e ke nn pesi molto (con il 3330 mi sn fatto dei bicipidi fenomenali ke mi consigliate???? io ho ""adokkiato"" il siemens M50!!! MI è sembrato un ottimo cel sia come estetika ke come caratteristike!!!! inoltre ha il gprs x potersi collegare ad internet tramite pc. ke mi dite su qsto cel?? avete altri consigli??? ciauzz e grazie anticipatamente!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Meglio il C55, che in piu' ha anche le polifoniche
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma qnt viene a costare + o - il c55 e M50???
m50 mi hanno detto poco + di 110 euro.. e il c55??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
okkio che le "pischelle" sono più esigenti degli adulti e spesso vogliono il cell apparentemente + fico e di regola è un nokia
il 3510i è grande quanto un 3310 ma è leggero... pesa la metà è un ottimo telefono e lo trovi sui 100 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il 3510i è più grosso del nokia sia in altezza che larghezza, è forse un pò più fino del 3310 lo trovi da unieuro a 99.00 Euro
altrimenti vai su C55 non te ne pentirai
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Anke io sono x il 3510i
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il 3510i è un bel telefono solo la grandezza è un punto a suo sfavore...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.