|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
[Napoli]Mitsubishi Trium Galaxy 15euro
Per le caratteristiche tecniche qui
Batteria Ni Mh 900 mAh, durata attuale dopo la ricarica a cell spento è di 2gg sempre acceso. Il telefono ha il logo wind sullo sportellino e un'animazione all'accensione sempre con il logo wind. L'acquisto è Natale 2001 e non è stato usato moltissimo (motivo per il quale lo vendo, oltre il fatto che ho un altro cell). L'antenna è estraibile ed è ben tenuto. La batteria è da ricomprare. Il caricabatterie ovviamente è incluso e da qualche parte dovrei avere anche il libretto di istruzioni, se qualcuno è interessato posso provare a cercarlo. .Il prezzo rivisto, per i problemi alla batteria, è 15 euro spese escluse. Scambio con dimm da 128mb 133mhz funzionante. Pagamento anticipato con bonifico Ultima modifica di nioanto : 11-09-2003 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mmhh, interessato, ma... è molto usato in che senso? consumato assai? I tasti funzionano bene?
(eventulmente un'altra fotina... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Accidenti ci manca un "non" ... volevo scrivere <<ed è stato usato pochissimo>> oppure <<non è stato usato moltissimo >>
La foto te la posso postare, ma la qualità della telecamera è piuttosto scarsa ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
... ho dimenticato la foto ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Non ho capito, il problema che hai descritto è che lo sportellino non si chiude? solo quello?
A me interessa un cell di riserva economico, che mi faccia telefonare alla morosa Se mi dici che sei pronto a spedirlo a brevissimo termine (io sono di Bologna), ti faccio il bonifico anche subito (beh, non proprio a quest'ora... Mi fai 30 euro con paccocelere3? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Praticamente facendo le ultime verifiche prima di darti l'ok, mi sono accorto che la batteria mi da un po di problemi:
in effetti dura un paio di gg in stand-by, ma il telefono funziona bene solo dopo la piena carica. Batteria da ricomprare quindi, modificherò il post iniziale. Se 6 ancora interessato fammi sapere, ritoccherò il prezzo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
... altra foto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Grazie per la correttezza, comunque, sei stato esaustivo; però mi serve un cell economico a breve, già funzionante, non ho tempo di cercare ricambi in giro
Un UP! per te |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UPP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
up
un up x nioanto!!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.