|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
[PISA] cerco modem adsl...
cerco uno dei seguenti modem adsl ethernet
alcatel speed touch home oppure speed web ipm datacom ciao ...mi vanno bene anche dei modem-router |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Trento/Milano
|
Re: [PISA] cerco modem adsl...
Quote:
Vedi su "VENDO" ce ne sono per tutti i gusti Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhe per tutti i gusti no....visto che non vedo ne alcatel ne speedweb...
altri router si ma a me per ora va bene un modem di quel tipo se proprio non trovo mi butto sui router veri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trento/Milano
|
ipm datacom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ciao hunter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao..per una consegna a manina, guarda in sign mia il router che vendo..magari ti interessa.
Ciao ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora cerco uno di quei modem ... comunque ti tengo in considerazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oky..contattami te se ne hai bisogno. ciao ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Eccolo, Alcatel Speed Touch Home ethernet (ovviamente) completo di scatola, manuale e alimentatore, perfettamente funzionante, con possibilità di upgrade tramite firmware verso PRO. (se cerchi proprio questo, penso che lo conosci già un pochino)
Configurabile via http o telnet sia in PPPoE che PPPoA. 75 euro + s.s. (pagamento anticipato con bonifico) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho un Alcatel Speed Touch Home Ethernet, lo vendo a 60EU S.S. escluse, pagamento anticipato oppure contrassegno.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao...ho anche un alcatel speed touch home..75 Euro ed è tuo..mai stato usato
![]() interessa? cel'ho pure wireless, se vuoi. il tutto devo verificarlo domani sera.. magari ti faccio sapere (lo wireless lo trovo di sicuro) scambio volentieri con un lettore CD/DVD per portatile, domani ti dico il modello esatto del portatile (Acer travelmate 212 TXT credo ma non sono sicuro) tutto per consegna a manino a pisa. fammi sapere. ciao ciao. edito: forse anche un speed web ipm datacom. a domani aggiornamenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
modem alcatel
Se ti interessa ho un modem alcatel speed touch home con interfaccia ethernet. Usato pochissimo. 65 spese di spedizione incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
..faccio una risposta generale...
non mi aspettavo tante offerte visto che non ne avevo trovati di usati in giro .... comunque come prezzi scusate ma siete alti... io ho comprato uno speedweb non meno di 15 giorni fà a 40€ ed ho fatto comprare a Ucc un alcatel a 35€ in finale il modem non è per me ma visti i prezzi in giro l'acquirente non sò se voglia spendere più di 50€ + s.s. gli dico le vostre proposte e poi vi faccio sapere... grazie a tutti per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il mio prezzo non scende. è un'ottimo prodotto in condizioni non pari al nuovo, è nuovo.
fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Idem come Tensor e poi non stai comprando un modem "USB"....e non puoi paragonarlo certo a uno qualsiasi con quell'interfaccia.
Un modem ethernet stai tranquillo che non ti darà mai problemi di alimentazione, o stabilità o qualsiasi altra cosa. In più il modello che ti propongo, non so sinceramente se si trovia ancora in commercio, tempo fa lo avevo trovato per farmi un idea del prezzo, ma ti assicuro è meglio lasciar pedere per quanto era alto ![]() A presto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ripeto il modem che sto cercando non è per me e non sò se il mio amico ha voglia di spendere quei soldi....certo è che se alla fine non trova niente sarà lui a decidere se prendere o no una delle vostre offerte tutto qui... peace...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ribadisco,la mia offerta è sempre valida.se cambi idea, avverti.
ciao ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No problema huntercity siamo tutti tranquilli
![]() ![]() Il mio prezzo potrebbe essere trattabile, ma fino ad un certo punto. Appena hai notizie fatti vivo chow |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
vedi in sign che forse trovi qualcosa di tuo gradimento, modem o router vedi te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
visto...di modem c'è solo l'ercison ... non mi interessa grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.