|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Pink Floyd ed Emerson, Lake & Palmer: i DVD
Ieri pomeriggio ho visto i dvd di The Dark Side Of The Moon e di Pictures At An Exhibition, così m'è venuta una certa curiosità di prenderli.
Sinceramente non sapevo che ci fosse un lungometraggio di Dark Side ed ancora non ho capito bene cosa contiene quel dvd, mentre per gli ELP direi che probabilmente si tratterà del concerto dove hanno registrato l'album, cmq vorrei informarmi bene prima di prenderli (se mai decidessi di farlo). Qualcuno di voi già ce li ha e può dirmi come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se esiste quello dei pink floyd, sarà mio!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si esiste, l'ho visto ieri sera alla fnac, solo che era troppo tardi, stava chiudendo e non l'ho preso.
Nello schermo però si vedevano alcune scene di mare, con onde e creste e The Great Gig In The Sky a palla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPETE!
![]() Ma nessuno che sa rispondermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo proprio che prenderò questo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
quello dei pink floyd me gusta
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Si quello dei Pink sono filmati e interviste riguardo a The Dark Side... mentre quello degli EL&P è un concerto tenutisi negli anni '70... non vorrei sbagliare ma nel '72 (grande anno quello! ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grandi sia il 70 che il 72! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quello di DSOTM non sapevo esistesse. Mi attizza molto, proverò a documentarmi
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ho il DVD di ELP, è la registrazione integrale della loro prima esibizione pubblica di Pictures at an exhibition, rifacimento dell'opera di Mussorgsky.
Come qualità video non è proprio il massimo (naturalmente, vista l'età), i sono effetti psichedelici che dopo qualche minuto stufano un po' ma non ci sono per tutta la durata del concerto. L'audio è buono/ottimo, ma io di solito mi slurpo il DVD sul Pc con le cuffie, quindi non posso darti un parere esaustivo. Ci sono contenuti extra come biografie e foto. Personalmente, lo guardo almeno una volta alla settimana, soprattutto la parte in cui Greg Lake fa un solo di chitarra e voce che è qualcosa di splendido... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Salerno
|
http://www.chartattack.com/damn/2003/08/0702.cfm
http://www.planetemotions.it/notizie...sp?idnews=2224 http://www.realtoread.com/rtr/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.