|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Pavia] Cerco Portatile
Cerco portatile, circa 500 Mhz. Postate le specifiche e il prezzo. Consegna a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Ciao io venderei il mio portatile. E' un toshiba Satellite 1640.. cin un K6 a 475 mhz... 64 mb di ram e 6 gb di hd...
E' tutto funzionante esclusa la batteria che e' da cambiare. Proprio per questo motivo lo vendo a 550 euro. Ok per la consegna a mano. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Guarda che 550 euro è un po' tanto...con la batteria funzionanate!
Visto che la batteria non funziona lo prenderei a molto meno. Fammi sapere che prezzo puoi fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Guarda, ho guardato un po' in giro...una batteria nuova costa circa 80 euro, 64 Mb di Ram sono un po' pochini....
Prova a riguardare il prezzo, aspetto tue notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse hai ragione... scendo a 400 euro...
cmq guarda che con un processore intorno ai 500 mhz e' quasi impossibile trovare un portatile con piu' di 64mb, a meno che ovviamente questa non venga aggiunta successivamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Già si inizia a ragionare!!!
Quanto puoi aspettare a venderlo? (sono interessatissimo, mi sto guardando in giro se trovo qualcosa d'altro, per cercare una batteria, ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho fretta... cerca pure con comodo... cmq per la precisione, il portatile alimentato a corrente e' assolutamente funzionante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa... volevo avvisarti che dopo un consulto in casa, non riesco piu' a venderlo a 400 bensi a 450.. anche perche' pensandoci meglio il portatile, a parte la batteria, e' ancora molto funzionale.. quindi non mi va' di svenderlo. Se per te va bene a 450 continuiamo la trattativa....
P.S. per quel che riguarda la consegna a mano... ci vediamo a meta' strada cioe' Tortona.. Io sono di Santa Margherita Ligure. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
OK, lasciami un paio di giorni per riflettere...a 450-500 euro ho visto su questo forum portatili a 500mhz con 128 Mb di Ram e batteria.
Ci rifletto poi ti faccio sapere (cmq ok x eventuale consegna a tortona) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up!
Altre proposte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora cosa hai deciso????
fammi sapere thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Guarda, mi sa che non mi interessa più.
Ho trovato in un negozio per 500 euro un PII 400, 128 Mb di ram, perfettamente funzionante e garantito x 60 gg. Non avertene a male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
forse dovrei avere un hp pIII 600mhz, 256 ram, schermo 14,1, hdd 12gb o 20, batteria ok. perfettamente funzionante
prezzo intorno ai 550-600 nei prossimi gg ti faccio sapere meglio. oppure se vuoi qualcosa di meglio ho subito disponibile questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=499299 costa qualcosa in più ma è tutta un'altra cosa, con P4M 1,8ghz. ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Garlasco (PV)
|
io ho un portatile Packard-Bell Easy One con K6-2+ 500Mhz, 192Mb di ram, 6Gb ecc..
fammi sapere se ti interessa... ps:cmq potrei venderlo a settembre
![]() |
#15 |
Member
|
Certo che mi può interessare...fai un prezzo.
Ad occhio direi 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per ora non so dirti quanto dura la batteria
cmq ti dico tutto quando posso vendertelo (a settembre, non hai fretta vero? ![]() ps: per la consegna essendo anch'io di Pavia non dovrebbero esserci problemi ![]()
Sempron 3100+ 256kb... ![]() Ultima modifica di SharPet : 12-08-2003 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Nessun problema, non ho fretta. Mi serve proprio entro la fine di settembre (inizierò ad usarlo per la tesi da ottobre).
Però mi serve sapere: 1) A quanto lo vendi (quanti euro vuoi, insomma) 2) se posso provarlo prima di settembre perchè dai primi giorni di ottobre ho assolutamente isogno di un portatile, e già ora ho visto un paio di offerte di negozi on-line di usato. Per cui fammi sapere il prima possibile se sei intenzionato seriamente a vendere, e il prezzo. Per il resto non ci sono problemi ![]() Ok? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
puoi provarlo solo dai primi di settembre
il prezzo dipenderà da quanto dura la batteria (cmq penso sulle 500/550) al 80-90% lo vendo ps:a settembre inizierò l'università, mi sai dire quanto può servire un portatile ad uno studente universitario che ha casa a un pc fisso. Grazie ![]() ps: ps:mi mandi in PVT qualche sito di mercato dell'usato(magari della zona)
Sempron 3100+ 256kb... ![]() Ultima modifica di SharPet : 12-08-2003 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Visto che inizi l'università...in bocca al lupo!!!
Se vivi dove studi è raro che ti serva un portatile...ti può servire se sei un "fuori sede" cioè vai a vivere dove studi. Io l'ho bisogno per battere la tesi, (studio storia dell'arte) per trascrivere i documenti che trovo direttamente su pc, saltando la fase carta&penna. Cmq vedo poca gente coi portatili, anche tra i miei amici che fanno ingegneria (anche informatica). E principalmente lo prendono quando non possono usare il fisso di casa. Inoltre solitamente nei dipartimenti e nelle biblioteche (parlo per parma) ci sono dei pc a disposizione degli studenti, soprattutto per fare ricerche bibliografiche e di testi on-line, ma nelle facoltà scientifiche anche per lavorare ai progetti. Spero di averti risposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.