|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
[LATINA] PC completo NON assemblato (no case)
- CPU Athlon XP 1700+, con moltiplicatore bloccato a 15x (2400+ - 2000Mhz).
- Dissipatore Thermalright SLK-800 con ventola 80x80 regolabile (con potenziometro) - Scheda mamma EPOX 8KHA+ (kt266a) - 2 x 256mb Crucial pc2100 cas2.5 (512mb totali) - HD Maxtor D740X 80gb (ata133 - 7200 rpm) - Scheda video MATROX g550 32mb DDR (dual head - dvi) - Scheda audio Terratec DMXfire 1024 (con uscita ottica) - Scheda firewire ieee1394 Pinnacle Studio DV - 3 porte (1 interna) - Alimentatore da 360w - CD-Rom ASUS 52x (colore nero) - Vari cavi IDE Purtroppo non ho il case, quindi tutti i componenti sono sfusi, tranne il processore che è montato sulla scheda madre insieme alla ram e al dissy. Prezzo: 350 Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
se possibile sono interessato a mobo - procio - dissipatore e ram.
però dovresti spedire |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
immagino che la cpu sia un thoro b?
se si interessato a cpu, dissipatore e ventola, ali e scheda firewire...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho postato in questa sezione del mercatino proprio perchè vorrei cercare di vendere tutto in blocco...
Comunque lasciamo passare un pò di tempo e prenderò in considerazione anche le vostre offerte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo wainecrx... naturalmente la cpu è un thoroB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
che ne dici se prendo solo questo?
- CPU Athlon XP 1700+, con moltiplicatore bloccato a 15x (2400+ - 2000Mhz). - Dissipatore Thermalright SLK-800 con ventola 80x80 regolabile (con potenziometro) - Scheda mamma EPOX 8KHA+ (kt266a) - 2 x 256mb Crucial pc2100 cas2.5 (512mb totali) - HD Maxtor D740X 80gb (ata133 - 7200 rpm) - Scheda video MATROX g550 32mb DDR (dual head - dvi) - Scheda audio Terratec DMXfire 1024 (con uscita ottica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao!
io sarei interessato al blocco! non sarebbe possibile però che tu compri un case e ci monti il tutto! ![]() ovviamente aggiungi la differenza! ciaozzzzzzzz e fammi sapere ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao!!!
sono sempre io!!! se sei disposto a spedirmi il tutto (magari in pacco solo ma grosso) per me va bene!! il case poi ce l'ho! sai, devo costruire un pc per un amico... ciaozzzzzzzzzzz e fammi sapere ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhh..
mi dai anke qualke info su garanzie e roba varia... ciaozzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
sto trattando con una persona direttamente qui a Latina. Sono sicuro che non ti arrabbierai se sto dando la precedenza alla consegna a mano ![]() Comunque in caso non dovesse andare a buon fine, sei il primo della lista visto che prendi tutto! Ti faccio sapere al più presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, ciaozzzzzzzzzzzz
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.