|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aiutino !
Se registro con REGISTRATORE DI SUONI di W.XP la mia voce e la voglio inserire come se fosse un midi nel mio sito cosa devo fare?
Il file registrato è compatibile con le estensioni midi ?? E che stringa devo digitare in html (ammesso che si debba fare così?) Grassie..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non credo si possa convertire un wave in midi...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Aiutino !
Quote:
lascialo come wav e inseriscilo ugualmente nel sito (ne ho visti siti con il wav...)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi con front-page non si possono inserire i wav ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non vedo, perchè non l'ho installato...! prova con Inserisci -> Oggetto e da lì cercalo... ci dovrebbe essere
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grasssie caro...attendo con ansia (e asma |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho modificato.... prova tu
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la conversione wav -> midi è possibile ma non certo per la voce (e anche se si tratta di musica il risultato non è il massimo)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate ma inserendo un wav all'apertura della pagina questo si sente ??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma non è pesante un file wav in un sito web??
non tutti hanno l'adsl |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Inserrire un sottofondo sonoro in un sito e' una Ca..volata enorme.
Si appesantisce la pagina in maniera indegna , si rompono le scatole a quelli che navigano la sera e che per sbaglio si dimenticano le casse accese, si diminuisce di MOLTO la compatibilita' della pagina. Comunque tornando al problema originale , e' IMPOSSIBILE convertire una voce Wav in un midi poiche' il Wav e' un suono capionato il mid invece ' un suono sintetizzato (tanto per intenderci il Mid in realta' e' uno spartito musicale con dentro solo le note e non i suoni) Se proprio vuoi inserire dei suoni inserisci un link dove cliccando il visitatore puo' scaricare un breve file sonoro. Come formato il migliore e' l' OGG-vorbis ma anche il formato MP3 va bene. La dimensione deve essere AL MASSIMO 100 Kb |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che volevo fare era inserire la mia voce chi diceva un semplice : "Benvenuti nel mio sito , spero vi piaccia" .... tutto qui.... E con wav è possibile farlo ? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fai un MP3 ben compresso non penso che sia troppo pesante , ovviamente dei rinunciare ad appesantire la pagina di altre cose. secondo me se riesci a fare un MP3 sotto i 64 Kb non dovrebbero esserci problemi. Considera che la voce non e' musica e quindi puoi registrarla in bassa qualita' senza perdite , inoltre registrala in mono e non in stereo in modo da dimezzare la dimensione del file. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Appena lo hai fatto passa il link del sito
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fai così, all'apertura della pagina fai aprire una finestrlla piccola con all'interno l'mp3 compresso. Così chi vuole le chiude
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz....ottima idea! non ci avevo pensato... ora mi cerco qualche sitozzo con musica on-line..... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Voce mascagna, malata frattaglia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

CIAO