|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
[RE-MO-MN] TB1400,mobo VIA-KT266A,256PC2100,dissi,Radeon32DDR,case,ali
Venduto tutto!
Blocco 1: 110€ AMD Athlon Thunderbird 1400MHz, assembled in Malaysia, serie AYHJA 30€ Gigabyte GA-7VTXE, link, senza scatola, senza cavi, con cd originali e manuale stampato da me 25€ Un modulo di RAM da 256MB, PC2100. 20€ Dissipatore+ventola Coolermaster HCC-L61 Heat-Pipe, molto silenzioso, completamente in rame. In regalo una ventola Vantec da 8000 giri per i più esigenti e un distanziale in rame.link 20€ ATI Radeon 32DDR, versione retail BBA, completa di scatola, manuali, cd. 20€ Blocco 2: 25€ Case ATX full-tower, 5 bay da 5,25", 2 da 3,5" interni, 1x3,5" esterno, con paratia anteriore scorrevole, un alloggiamento anteriore in plastica per ventola da 80mm, una griglia sotto l'alimentatore e una sopra, sempre per ventole da 80. Regalo ventola da 80, marca e modello da verificare. 20€ foto1|foto2|foto3 Alimentatore ATX Codegen 300W, modello 300X, conforme ATX 2.03 (P4). Amperaggi: 14(+3,3) - 30(+5) - 10(+12) - 0,5(-5) - 0,8(-12) - 2 (+5vsb). Somma [+3,3v],[+5v]=165W. 10€ Blocco 1+Blocco 2: 130€ Spese escluse, precedenza ai blocchi, anche se devo spedire. Precedenza assoluta a chi compra tutto e a mano, ovviamente. Il tutto sta girando attualmente, mentre aspetto che mi arrivino i rimpiazzi (settimana prossima al massimo). Probabilmente proverò a condurre trattative in loco, fuori dal forum, anche se non con molte speranze: in ogni caso verrete prontamente informati. Ho condotto più di un paio di trattative (!), le ultime proprio recentemente: basta fare un search e trovate i miei post più recenti. Ho sempre pagato anticipato e nessuno si è mai lamentato. Penso di poter pretendere altrettanto... I prezzi sono da intendersi praticamente intrattabili: non cominciate a chiedere spese incluse o cose del genere. Mi sembra di essere stato onesto nella valutazione. Se non vi sembra fatemelo notare garbatamente! Situazione code: Per come la vedo io, la coda sta così: Adenon: prende tutto tyler: mobo+cpu+video=75€ (non mi è impossibile venire a BO, ma forse mi conviene spedire...) xketto85x: mobo+ram+video=65€ juky,Jokanovic: mobo+cpu=55€ martino64: mobo+video=45€, a mano (non sono di Reggio città, anzi, ma potrebbe non essere un problema) shin82,nandopozz: cpu=35€ g.cesare: mobo=25€ PreDicaTorE: ram=20€ jokervero,gol|away: case=20€ (mi spiace gol|away, ma non posso proprio farti 20€ s.s. incluse...sono 7€ solo di J+3 ![]() Ho ordinato per valore complessivo dei blocchi. Ovvio che, per fare un esempio, visto che la ram interessa tre soggetti, PreDicaTorE è praticamente il terzo in coda per quell'oggetto. All'interno della stessa riga, ha la precedenza chi è scritto per primo, chiaramente... ![]() Aggiungo che se una persona riesce ad accordarsi con gli altri per l'acquisto di tutto il blocco, me lo paga e mi fa avere una lista dei nominativi a cui spedire i vari pezzi (o addirittura si occupa lui di smistare, quando li avrà ricevuti, i vari articoli), avrà ovviamente la precedenza su chi acquista blocchi più piccoli o singoli pezzi (per adesso comunque c'è Adenon in testa alla lista). ![]() Se non vi tornano i conti, fatemelo sapere: conoscendomi è possibile che abbia commesso qualche errore! ![]()
Fabrizio Cuttin Ultima modifica di asterx : 02-10-2003 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Interessato al dissy + ventola. Consegna a mano se sei di reggio....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
interessato alle ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
mio il processore, e la mobo
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Interessato al blocco 1+2, vorrei, possibilmente, vedere una foto o un link del case.
E' tutto in perfette condizioni? Core della cpu integro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Lascio il dissy!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato e in coda al processore a 30 euro + s.s.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
prenoto la mobo tratto velocemente
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
eccomi!!
AMD Athlon Thunderbird 1400MHz Interesssatissimo!!
+ Gigabyte GA-7VTXE, link, senza scatola, senza cavi, con cd originali e manuale stampato da me 25€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
livorno
Quote:
DE livorno sei sempre dove sono io!! questa volta sei avanti tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: livorno
Quote:
dai.. una volta per uno! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le foto spero di organizzarmi prestissimo. Il core è perfetto. Aggiungo, sempre in omaggio, un distanziale in rame di cui mi ero scordato. E' tutto in perfette condizioni, il dissi ha pochi mesi, ma non so se ho ancora lo scontrino. La mobo è aggiornata all'ultima release del bios. Un'unica nota riguardo al case: ho installato due periferiche da 5,25" e forse mi mancano entrambi i pannellini che coprivano gli alloggiamenti. Devo verificare. In compenso ho ancora l'imballo (se qualcuno non me l'ha buttato via! ![]() Per tutti gli altri: abbiate pazienza, se potete! Domani aggiorno le code nel primo post. Grazie a tutti!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
RITIRO A MANO
Gigabyte + Radeon al tuo prezzo.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Interessato a questo:
Case ATX full-tower, 5 bay da 5,25", 2 da 3,5" interni, 1x3,5" esterno, con paratia anteriore scorrevole, un alloggiamento anteriore per ventola da 80mm. 20€ Consegna a mano ma vorrei avere una foto e sapere lo stato d'usura. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda x la gigabyte, la radeon, e la ram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Padova
|
in coda per l'athlon 1400 anche se sono il milionesimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani cerco di metter sù le foto del case (della macchina intera praticamente, visto che è ancora dentro al case!), ma sarà difficile che ci riesca prima di cena. ![]() Ricordatevi che c'è una coda da rispettare: non cercate di concludere per forza in pvt. Capisco che si possa avere fretta, ma capirete anche voi che mi conviene cercare di vendere in blocco: per questo sono disposto ad aspettare qualche giorno. Come già detto prima, se potete cercate di avere pazienza: se non potete, amici come prima! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
in coda se passi da bologna per mobo+cpu+radeon
ciao michele
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Peccato che sei lontano perchè penso che non ti possa chiedere 20€ compreso s.s. per il big tower senza ali giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.