|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
noi italiani siamo sempre gli ultimi...
Ho appena mandato una mail di protesta alla ubi in quanto non capisco e non giustifico il ritardo nell'uscita dell'ultima patch (1.4 in italiano) per rainbow six 3.
Noi i il gioco l'abbiamo pagato come tutti gli altri nel resto del mondo e se vedete, per giocare non ci restano che pochi server(oltretutto nessuno in modalità cooperativa). Siamo e saremo sempre il fanalino di coda per ogni cosa? GRRRRRR ![]() ![]() ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Mò,.....glè lo diciamo al BERLUSKA.......ci pensa lui!!!
![]() ![]() Bye..........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
scoperto ora che siamo il fanalino di coda dell'intero mondo tecnologico
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non vorrei che si aprisse un 3d sull'orlo di una crisi politico-tecnologico-ico-ico-ico.....
ma che se qualcuno di voi almeno ha voglia di protestare in modo concreto, mandi una mail alla ubi.it. E a che serve direte voi? La mia soltanto probabilmente a nulla, ma magari migliaia di mail da parte di chi ha sborsato 60€ giusto per dire "guarda che noi stiamo aspettando e che le vs ferie vengono pagate anche da noi quindi fate i turni!!!" forse.....
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a me è bastato andare su clanbase per cpaire che noi italiani siamo considerati il fanalino di coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
-OT-
a me e' bastato vedere il discorso d'apertura della presidenza italiana in europa per capirlo..guarda un po'... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Fanalino di coda rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok scus...
![]() cmq tornando in topic, io se posso preferisco prenderli direttamente in lingua originale i giochi, a meno che la localizzazione italiana non sia stata fatta a regola d'arte... (MAFIA docet) Peccato che spesso risulti alquanto pietosa. Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vietcong è fatto a "regola d'arte" la traduzione italiana è ben fatta e ti coinvolge nel gioco
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
mmmm dipende che gioco è!per esempio le serie dei monkey island in italiano le ho prese perche' sono la fine del mondo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' giusto essere gli ultimi: siamo i più piratozzi cheattoni del pianeta...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ma nn è vero!i crucchi fanno gli anticheat e fanno le cheat!vedi te!:Pi crucchi sono i + lamerozzi!anche su b.net al 99,9% incontri 1 krukken:P nn ti dico a medal poi!anzi noi ita in confronto siamo l'elite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
I cattivi in quel gioco sono loro, allora si vendicano ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
'azzi loro!e cmq rommel uno a cui nn piacevano gli italiani durante la campagnia d'africa disse
"IL SOLDATO TEDESCO HA STUPITO IL MONDO,IL SOLDATO ITALIANO HA STUPIDO IL SOLDATO TEDESCO" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo riusciti persino a prenderle di santa ragione dei greci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ihihi xilema qua si apre una discussione storica allucinante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sono daccordo e x protesta comincerò a boicottare tutti i giochi che nella schermata principale non ci sia Totti che canta l'inno nazionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
un attimo...vorrei dirvi qualcosa.....[OT]
Noi il vero orrore della guerra fortunatamente non l'abbiamo conosciuto.... Ciò che sappiamo, lo sappiamo perchè lo leggiamo attraverso la storia che ci insegnano e non sempre è detto che sia tutto vero ciò che gli storici scrivono(ma questa come si suol dire è un'altra storia...) Leggevo un pò + su che si citava Rommel come un grande stratega.....personalmente preferisco chi si dedica a strategie diverse e magari ti scopre la relatività..... Per cui, se fosse possibile, atteniamoci a quello che questo 3d (da me aperto) voleva essere. Certe volte mi sembra anche di meritare il fatto che "noi italiani" sembriamo sempre i + bastonati dato che, ogni volta che c'è qualcosa che nn funziona, sappiamo solo lamentarci ma nel concreto poi non facciamo mai una mazza. Sia chiaro che, ribadisco, non è certo la patch di un gioco che esce in ritardo il problema + grande di questo mondo, ma a me e credo come per voi tutti, i giochi non li regala nessuno.....
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda l' OT... hai ragione, meglio tornare in tema, per quel che riguarda Rommel... la storia è storia, il passato non si cambia, si studia, e io sono un appassionato della seconda guerra mondiale. Forse la parola "appassionato" è sbagliata, forse meglio dire... studioso, fatto sta che mio zio la seconda guerra se l' è fatta, e mi ha raccontato molte cose... Rommel era puro genio strategico, come Napoleone, al contrario di altri personaggi più blasonati... Ma torniamo IN TOPIC ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.