Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2003, 20:50   #1
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
[Piacenza] Coolpix 4300

Vendo Nikon Coolpix 4300 usata 10giorni causa doppio regalo.
Garanzia Nikon Italia 24 mesi ancora da spedire,(la macchina ha 10giorni).
Completa di tutto e in più aggiungo custodia Reporter,mini-treppiede per macro,scheda 256Mb nuova ancora in garanzia,software Nikon aggiornato e ultimo firmware aggiornato.

Prezzo 500euro.

per info e foto digitali:

[email protected]
M750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 01:31   #2
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
ciao interessato, mi metto in coda, trovo qualche info e ti faccio sapere...interessa parziale permuta con cellulare? cioa Lenny
Old 14-08-2003, 10:42   #3
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

No non permuto con niente mi spiace.
Old 14-08-2003, 15:17   #4
Xmas
Senior Member

L'Avatar di Xmas

Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
Re: [Piacenza] Coolpix 4300

Quote:
Originariamente inviato da M750
Vendo Nikon Coolpix 4300 usata 10giorni causa doppio regalo.
Garanzia Nikon Italia 24 mesi ancora da spedire,(la macchina ha 10giorni).
Completa di tutto e in più aggiungo custodia Reporter,mini-treppiede per macro,scheda 256Mb nuova ancora in garanzia,software Nikon aggiornato e ultimo firmware aggiornato.

Prezzo 500euro.

per info e foto digitali:

[email protected]

Interessato, ma il prezzo mi sembra un tantinello alto...

Pixmania la fa 489€ nuova ivata.
Da regolamento dovresti attestarti su 400€, magari qualcosa in + visto che hai la memoria da 256mb.

se cali mi prenoto!
ciao
Old 14-08-2003, 19:26   #5
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

A parte che penso sia la versione Europea (niente garanzia italiana--> scordati che la Nital te l'aggiusti in garanzia)
A parte che devi fare il bonifico anticipato o pagare con carta di credito
A parte che ci devi aggiungere le spese di spedizione
A parte che la mia è un NON usato.
A parte che davo anche : mini-cavalletto (15euro),custodia (10euro),
software e firmware aggiornati (36Mb + 674Kb) CompactFlash Delkin Devices (99euo)
A parte che...basta così

Fate i Vs. conti gente.

Ad essere c'é solo una cosa nel mio post : NIKON !!!
Old 15-08-2003, 13:59   #6
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
ehm..in cada anche io...

Quote:
A parte che penso sia la versione Europea (niente garanzia italiana--> scordati che la Nital te l'aggiusti in garanzia)
cosa significa che la fotocamera non ha garanzia in italia ma all'estero? cosa hai? fattura, scontrino?

Quote:
A parte che devi fare il bonifico anticipato o pagare con carta di credito
A parte che ci devi aggiungere le spese di spedizione
X REGOLAMENTO TU dovevi specificare sul post iniziale il metodo di pagamento e di spedizioni, ma tu non l'hai fatto...

Quote:
A parte che la mia è un NON usato

uff..:eheh: .ancora con ste storie??....ti rispondo con il tuo linguaggio molto

A PARTE CHE questo e' un mercatino dell'usato..LO SAI?

A PARTE che la macchinetta e' stata cmq usata 10 giorni, di conseguenza E' DA RITENERSI USATA , quindi al prezzo della sola macchinetta devi trovare il prezzo del nuovo + basso in circolazione...

470.83 su
http://www.computershop.pisa.it/Cata...9&sezione=prod

quindi togliere l'iva del 20% e un qsa x l'usato

....poi che ci sono accessori e' un'altro discorso anche se anche a quelli devi togliere l'iva del 20% + una percentuale d'usato, e vista la mole degli euri e degli accessori sarebbe ottimo se faresti anche uno sconticino! inoltre in giro ci sono blocchi scontati di machinetta+256+custodia davvero ottimi...

Quote:
A parte che davo anche : mini-cavalletto (15euro),custodia (10euro),
software e firmware aggiornati (36Mb + 674Kb) CompactFlash Delkin Devices (99euo)

come gia' detto sopra togli ad ogni oggetto iva e percentuale d'usato.....

Quote:
A parte che...basta così

eeeeee menooomallee!!!

io penso che il prezzo giusto sua 450 euro + le spese di spedizioni, non di +..... sempre se vuoi vendere chiaro..

se sei interessato a venderla a quel prezzo pago con bonifico ma solo dopo averla provata!!!!

mi spiace ma hai solo 100post e non vorrei rischiare 450 euro visto che di sti periodi ne succedono di tutti i colori!!!

io ho fatto molte transizioni sul forum e ci sono persone che possono garantirti la mia onesta'...naturalmente coda permettendo....

ciauzzzzzzzz
nanix78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 09:45   #7
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Allora se non ha la garanzia Nital non è quella importata direttamente dalla Nikon Italia e se ti si rompe sei fregato.
Cioè la Nikon Italia non te l'aggiusta e di conseguenza è preferibile prendere la versione Italiana che costa di più.
Mi spiace ma solo per la Nikon é così.Altre marche non hanno sti pallini.
La mia è ITALIANA.
Chiedo venia... ho tralasciato che spedisco con pacco celere assicurato a mie spese ma il pagamento o bonifico anticipato o metà in contrassegno e metà con bonifico.
Ovviamente do la precedenza per la consegna a mano.
Lo so che il mercatino è dell'usato volevo solo spiegare e far capire in che condizioni è la macchina visto che ho caricato la batteria due volte solamente e ne ho una certa cura.
Sul sito di Computershop Pisa lo so che c'é e costa 470 e se vuoi saperlo ci sono anche altri siti....li avevo fatti passare tutti e dove ho preso era il migliore.Ovviamente non a quel prezzo perché io volevo la macchina subito(e non su ordinazione)volevo pagare alla consegna e volevo la sicurezza della Nital card (garanzia italiana).
Su quel sito non è specificato e io non mi arrischierei.(poi fai tu).
Offerte del tipo CP4300+256Mb+custodia non ne ho visti cmq se dici che ci sono ti credo.
Dimenticavo che mi sembra logico che vendo tutto quello che ho scritto nel post e non solo la CP4300 visto che avevi dubbi.
Penso di aver risposto a tutto se necessitate di altri chiarimenti....Avanti pure.

Ah!dimenticavo...come sconto potrei fare 499euri come fanno nei tempi di saldi o al supermercato
Old 16-08-2003, 11:51   #8
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Quote:
Allora se non ha la garanzia Nital non è quella importata direttamente dalla Nikon Italia e se ti si rompe sei fregato.
Cioè la Nikon Italia non te l'aggiusta e di conseguenza è preferibile prendere la versione Italiana che costa di più.
Mi spiace ma solo per la Nikon é così.Altre marche non hanno sti pallini.
La mia è ITALIANA.
Chiedo venia... ho tralasciato che spedisco con pacco celere assicurato a mie spese ma il pagamento o bonifico anticipato o metà in contrassegno e metà con bonifico.
Ovviamente do la precedenza per la consegna a mano.
Lo so che il mercatino è dell'usato volevo solo spiegare e far capire in che condizioni è la macchina visto che ho caricato la batteria due volte solamente e ne ho una certa cura.
Sul sito di Computershop Pisa lo so che c'é e costa 470 e se vuoi saperlo ci sono anche altri siti....li avevo fatti passare tutti e dove ho preso era il migliore.Ovviamente non a quel prezzo perché io volevo la macchina subito(e non su ordinazione)volevo pagare alla consegna e volevo la sicurezza della Nital card (garanzia italiana).
Su quel sito non è specificato e io non mi arrischierei.(poi fai tu).
Offerte del tipo CP4300+256Mb+custodia non ne ho visti cmq se dici che ci sono ti credo.
Dimenticavo che mi sembra logico che vendo tutto quello che ho scritto nel post e non solo la CP4300 visto che avevi dubbi.
Penso di aver risposto a tutto se necessitate di altri chiarimenti....Avanti pure.

Ah!dimenticavo...come sconto potrei fare 499euri come fanno nei tempi di saldi o al supermercato

ciao, io sono interessato, avevo una coolpix3500 che purtroppo a fatto un volo da 400 euro!!!
mi sono rimasti 2 schedine da 128mb, caricabatteria, cavo per attaccare al picci e custodia, che penso non sia uguale alla tua....

capisco il tuo voler vendere tutto, ma io sarei interessato alla sola macchinetta con la custodia se non uguale, il tuo prezzo si ridurrebbe di molto e le memorie ed altri accessori non ci metti nulla a venderli!!!

nel sito descritto da te fanno: CP4300+custodia= 489 euro....consultabile anche in rete, poi c'e anche l'offerta CP4300+256Mb=550 circa....

vedi un poi' te se la vendi in blocco e a quel prezzo meglio per te, in caso contrario a me interessa macchinetta+custodia .....poi anche il fatto della garanzia non e' che mi convince molto e se mi si rompe che faccio???perdo altri 500 euro?? non so, cmq se la garanzia non e' usufriubile il costo della macchinetta va ridotto di parecchio!!!cmq se non vendi tienimi in considerazione, se ne puo' parlare, magari chiediamo consiglio ad moderatore!

ciao e buona vendita!

Ultima modifica di nanix78 : 16-08-2003 alle 11:56.
Old 16-08-2003, 12:20   #9
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Forse non sono stato spiegato () : la mia CP4300 è quella ITALIANA e non di importazione.Pertanto la mia è garantita da Nital (Nikon Italia)
Purtroppo ovviamente è quella che costa di più perché quella di importazione Europea non ha il manuale in Italiano e se ti si rompe la Nital non te la ripara.
Io devo ancora spedire la fiche di registrazione a Torino alla Nital.
Tutto chiaro?
Io non sono qui per tirare pacchi ma anche per dirvi se la prendete nuova di stare attenti a ciò che prendete:è vero che quella d'importazione costa meno,ma se poi si rompe che fate?
Purtroppo la Nikon (e solo lei ) è così ed è andata bene che mi hanno messo in guardia sennò se si rompe che ci facevo di questo gioiellino?
La mia è la garanzia usufruibile in Italia presso la Nikon di Torino (www.nital.it)
Lì trovi anche tutti i prezzi ufficiali del nuovo.

La batteria è diversa:io monto EN-EL1 con relativo charger.
Tu hai invece una EN-EL2 e suo charger.
Non penso proprio che siano intercambiabili.
Per adesso non penso di vendere separatamente anche perché non so di che farmene delle cose che ci ho preso insieme.(Ricorda che ne ho già un'altra tutta completa).
E poi se ci pensi bene non mi sembra malaccio il prezzo...
Old 16-08-2003, 12:36   #10
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Quote:
Forse non sono stato spiegato () : la mia CP4300 è quella ITALIANA e non di importazione.Pertanto la mia è garantita da Nital (Nikon Italia)
Purtroppo ovviamente è quella che costa di più perché quella di importazione Europea non ha il manuale in Italiano e se ti si rompe la Nital non te la ripara.
Io devo ancora spedire la fiche di registrazione a Torino alla Nital.
Tutto chiaro?
Io non sono qui per tirare pacchi ma anche per dirvi se la prendete nuova di stare attenti a ciò che prendete:è vero che quella d'importazione costa meno,ma se poi si rompe che fate?
Purtroppo la Nikon (e solo lei ) è così ed è andata bene che mi hanno messo in guardia sennò se si rompe che ci facevo di questo gioiellino?
La mia è la garanzia usufruibile in Italia presso la Nikon di Torino (www.nital.it)
Lì trovi anche tutti i prezzi ufficiali del nuovo.

La batteria è diversa:io monto EN-EL1 con relativo charger.
Tu hai invece una EN-EL2 e suo charger.
Non penso proprio che siano intercambiabili.
Per adesso non penso di vendere separatamente anche perché non so di che farmene delle cose che ci ho preso insieme.(Ricorda che ne ho già un'altra tutta completa).
E poi se ci pensi bene non mi sembra malaccio il prezzo...

ciao..non ho assolutamente detto che sei qui per tirare pacchi, figurati
:eheher la garanzia ho capito, in pratica se la prendi nuova esistono 2 tipi, una che costa meno ma in italia se si rompe non te l'aggiustano e l'altra che costa di + ma usufruibile di garanzia italiana..tutto chiaro...

la mia offerta rimane la cP4500+batteria+careicabatterie+custodia, senza il treppiede e la memoria da 256...
se non vendi e se ti va di smembrare se ne puo' parlare....

ciao
Old 16-08-2003, 14:15   #11
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

OK,finalmente ci siamo capiti...
Vedrò che succede in giro,per ora come da post.

BYE!
Old 24-08-2003, 11:03   #12
80mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
offro la mia kodak 4900, 4milioni di pixel+euro
80mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 13:18   #13
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Mi spiace purtroppo accetto solo euro.
Anche perché di macchina digitale ne ho già una e volevo prendere le ottiche aggiuntive...
Old 24-08-2003, 13:32   #14
80mauro80
Senior Member

Città: TREVISO
ero interessato ti offrivo la mia kodak tenuta benissimo, natale 02, + un corrispettivo in euro....70, non mi interessa la scheda di memoria....
80mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 23:59   #15
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Non mi interessano altre macchine ... ho già un'altra 4300 di cui sono molto soddisfatto.
Old 25-08-2003, 00:32   #16
PV07
Senior Member

L'Avatar di PV07

Città: Piacenza
?

Se non riesci a vendere tutto insieme, io potrei prenderti la compact flash, tanto non fa mai male (ma perchè la vendi???)

PV07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 14:49   #17
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

MMHHH vediamo prima come va' qui...
Old 26-08-2003, 21:48   #18
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
sconto con consegna a mano?

saluti alessandro
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 15:11   #19
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
M750 ci sei?
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 22:35   #20
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Ciao....
Scusa ma mi sono collegato adesso.
Dunque io aspetto una risposta entro massimo fine settimana da un'altra persona.
Comunque al più presto ti faccio sapere...OK?
Per il prezzo mi spiace.Quei soldi li vale davvero tutti.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian