|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Problema di cuore help
Raga sono DISPERATO
![]() Dovete sapere che è da un pò, anzi da tantissimo che mi piace una ragazza si chiama NATALIA, ok tutto è cominciato lo scorso ottobre quando la vidi per la prima volta, provai subito qualcosa per lei, fu un colpo di fulmine. L' 11/08/2003 cioè ieri sono riuscito finalmente a mettermi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di supersalam : 11-08-2003 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
ma sei un po scemo pero!!!
nn potevi pensarci prima invece di farla soffrire? poverina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è proprio vero che chi c'ha il pane non ha i denti!
![]() cerca di chiarire non vorrai che pensasse che l'hai solo presa in giro!?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a chi lo dici! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io invece ancora ci devo provare... mancanza di @@
![]() non con ilenia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Vabbè che hai 16 anni,e quindi...
ma sei proprio stato...sai te quale parola mettere.. Azzarola,poi ci si lamenta delle ragazze.. Ma quando le dicevi le belle parole,a cosa pensavi?? Fortuna che siete giovani.. Ma,per esperienza,anche se non siamo tutti eguale,chi è cosi a 16 anni,lo è anche dopo.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
Ma da quando 3 anni sono una grande differenza di età??Comunque non ti lamentare se poi le ragazze ti trattano come hai trattato tu lei!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
probabilmente ci è rimasta male proprio perchè l'hai mollata dopo un giorno!!!
ma dico, ti sei fatto mille sbattimenti per conquistarla per poi mollarla subito? ora caro mio non puoi certo pretendere che lei ti capisca. il punto è che la fase di conquista è durata talmente tanto che la tua infatuazione nei suoi confronti si è trasformata solo in una sfida. una volta vinta l'interesse è sceso, abbastanza normale quando non si è lucidi da capire effettivamente cosa si vuole. l'età non conta nulla, e per risolvere la situazione hai 2 possibilità: 1- mollarla definitivamente e scappare con la coda tra le gambe... non fai certo la figura della persona coerente e responsabile (ma forse è troppo a 16 anni pretendere responsabilità) 2- starci insieme almeno un pò e vedere come và... potrebbe anche essere che vada bene, anche se non avete iniziato nel migliore dei modi. fossi in te tenterei, le tue potrebbero essere solo paranoie, e si sa, le paranoie sono fatte per ridurre o per cancellare il piacere di quello che facciamo... tolgono gusto e sapore alle cose. stacca il cervello e segui il tuo instinto. auguri! ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Imho hai fatto una grande cazzata, a che serve passare mesi dietro una ragazza e quando questa si mette con te scaricarla dopo 24 ore
![]() Considerando che lei pare ci tenesse a te, ti consiglio di ritornare sui tuoi passi e capire davvero se provi qualcosa per lei o meno, fatto questo ti muoverai di conseguenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sono tristissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Boh troppi ma troppi papiri in sto topic :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() A chi ho preso in giro???? Che confusione credo che andrò a dormire e stasera non uscirò. ![]() ![]() Ultima modifica di supersalam : 12-08-2003 alle 17:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
una ragazzo di 16 imho con una di 13 ha poco da dirsi.Ad ogni modo hai sbagliato a metterti con lei se poi non provavi nulla,probabilmente ti sarai accorto che sarà anche carina ma che oltre quello non c'è più nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.