Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2003, 13:45   #1
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
ultimo mio thread poi addio..

Ragazzi sono appena tornato da un lungo viaggio, che mi ha cambiato totalmente l'idea di "vita", mi ha stravolto completamente, ci si rende conto solo viaggiando lontano.. I miei obbiettivi, le mie idee tutte cambiate. Sono giovane e posso permettermi di cambiare vita ed é quello che farò. Ho sempre avuto la mania del pc, ed é già da un bel periodo che sta scomparendo, ora non c'é più, mi sto rendendo conto che é meglio scrivere con carta e penna, che su un portatile (cosa che ritenevo figa) La mia fotocamera mi ha rotto le palle, che vantaggio poi vedersi le foto subito? e non usare il rullino? Meglio aspettare gli sviluppi, e godersi una bella e ->ottima<- foto su carta. Per i rullini non mi frega un caz, mi porto dietro 6 rullini da 36! Il mio lavoro, fanc*lo! in fabbrica devo campare in una "catena di montaggio" quando c'é gente nel mondo che per guadagnarsi da vivere si inventa mille maniere, e si adatta. Sono stufo della monotonia della mia vita, tutto dato per scontato, quando vado a dormire non sono stanco, nonostante io "vivia la giornata". Scrivere su un forum? che ca*zo perdo tempo? c'é molta gente nel mondo che non sa cosa vuol dire forum eppure vive. Mi sto rendendo conto che tutto quello che ho fatto fino adesso forse é stato tutto inutile e insensato, quando avrei potuto girare il mondo, conoscere, gente di diverse razze etnie, e capire com'é la vita a migliaia di km da noi. Fino adesso quello che ho fatto non mi ha portato a una cultura ed esperienza di vita, ed é per questo che a fine anno il tempo di sbrigare alcune cose, e poi andarmene a vivere altrove.. (non in italia ho già deciso dove ma rimangono fatti miei). Famiglia, lavoro, amore (se vuole mi segue), ecc... abbandono tutto, sono vivo ma seplicemente lontano dal loro. Non é una cosa passeggera, e definitiva, ci voleva solo un bel viaggio, un po' di movimento e vita altrove, per svegliarmi, e darmi la smossa. Alla fine tutto é superfluo, ma la vita e vedere la vita in un'altra ottica non lo é. Penso di starmene via molto, tempo, e anche se dove andrò forse ci sarà internet non intendo, perderci tempo sopra. Vi do un caldo abbraccio, e forse risponderò ai vostri reply, se non dovessi rispondere ora o in futuro sappiate che sto bene, ma sono lontano dal concetto di vita comune.

Ciao un'amico
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 13:50   #2
Murdoc
Bannato

L'Avatar di Murdoc

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
Complimenti.
Murdoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 13:52   #3
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
In bocca al lupo.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 13:53   #4
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Tutta la mia stima
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 13:54   #5
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
comunque ciao e buona fortuna
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 13:55   #6
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
In bocca al lupo!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 13:56   #7
4en!!!
Senior Member

L'Avatar di 4en!!!

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
un amico

e cmq... il caldo abbraccio te lo puoi anke tenere!

ciao e in bocca al lupo
Old 13-08-2003, 13:57   #8
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Buona fortuna.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 13:58   #9
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
sono contento per te che riesci a staccarti dalla tua vita attuale così facilmente....

buona fortuna e goditi la vita....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 13:58   #10
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Decisione grossa ma se puoi e ci credi veramente ti do tutto il mio appoggio. Ora che hai trovato la strada, proseguila.
Ciao.
Old 13-08-2003, 13:59   #11
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
a quanto la vendi la fotocamera scusa??
Old 13-08-2003, 14:02   #12
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
ora pero' non far fare la parte del "demonio" a internet o a una parte di tecnologia che ti ha tolto il "gusto" di scrivere con carta e penna o chissa' cos'altro... occhio a non perdere un equilibrio piu' che altro, non e' rifiutando tutto cio' che sei stato fino ad ora che vivrai meglio o magari anche si, ma cmq ti perderai qualcosa, mentre, secondo me, non c'e' nulla che si debba rifiutare, ma semplicemente ampliare la propria visuale. Ci sfugge sempre qualcosa, a chi piu' a chi meno, ignorare il resto per inseguirlo non e' certo il modo migliore per apprezzare la vita.
Detto questo, in bocca al lupo, non ti conosco e non so se sia una convinzione passeggera o un vero e proprio radicale cambiamento della tua persona... e' certo che quello che ti appresti a fare non e' per nulla semplice
Old 13-08-2003, 14:04   #13
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da lucasante
LOL Avvoltoio

In bocca al lupo comunque
Ma che viaggio è stato, per curiosità?
Old 13-08-2003, 14:04   #14
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
complimenti, cmq con la fotocamera digitale ci puoi stampare perfettamente su carta fotografica
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 14:06   #15
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Ricordo il tuo thread sull'amore..
Ammiro le persone come te che sono capaci di dare un cambiamento netto alla propria vita.
Ti auguro che la strada che hai deciso di intraprendere ti faccia giungere alla meta che ti sei prefissato. In bocca al lupo!
Old 13-08-2003, 14:06   #16
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Korn
complimenti, cmq con la fotocamera digitale ci puoi stampare perfettamente su carta fotografica

zittoooooooooooooooooooo
Old 13-08-2003, 14:07   #17
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
X prima cosa un grosso in bocca al lupo x la tua nuova vita che hai intenzione di affrontare, ci vuole coraggio a mollare tutto e tutti x un qualcosa di completamente nuovo....

Poi, giusto x spezzare la serietà di questo 3d...non è che ti vendi il tuo car pc???
Old 13-08-2003, 14:07   #18
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da lucasante
e il portatile?

in coda
Old 13-08-2003, 14:08   #19
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da Madmind
ora pero' non far fare la parte del "demonio" a internet o a una parte di tecnologia che ti ha tolto il "gusto" di scrivere con carta e penna o chissa' cos'altro... occhio a non perdere un equilibrio piu' che altro, non e' rifiutando tutto cio' che sei stato fino ad ora che vivrai meglio o magari anche si, ma cmq ti perderai qualcosa, mentre, secondo me, non c'e' nulla che si debba rifiutare, ma semplicemente ampliare la propria visuale. Ci sfugge sempre qualcosa, a chi piu' a chi meno, ignorare il resto per inseguirlo non e' certo il modo migliore per apprezzare la vita.
Detto questo, in bocca al lupo, non ti conosco e non so se sia una convinzione passeggera o un vero e proprio radicale cambiamento della tua persona... e' certo che quello che ti appresti a fare non e' per nulla semplice

quoto!

in bocca al lupo!
Old 13-08-2003, 14:09   #20
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Città: Internet
Re: ultimo mio thread poi addio..

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Scrivere su un forum? che ca*zo perdo tempo?
si, hai appena scritto un post

cmq scherzi a parte, in bocca al lupo per tutto, e a dire il vero, sarei curioso di conoscere qualche dettaglio di questo viaggio che ti ha fatto cambiare idea sulla tua vita.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian