|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ultimo mio thread poi addio..
Ragazzi sono appena tornato da un lungo viaggio, che mi ha cambiato totalmente l'idea di "vita", mi ha stravolto completamente, ci si rende conto solo viaggiando lontano.. I miei obbiettivi, le mie idee tutte cambiate. Sono giovane e posso permettermi di cambiare vita ed é quello che farò. Ho sempre avuto la mania del pc, ed é già da un bel periodo che sta scomparendo, ora non c'é più, mi sto rendendo conto che é meglio scrivere con carta e penna, che su un portatile (cosa che ritenevo figa
Ciao un'amico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Complimenti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In bocca al lupo.
Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home My mods @ Nexus |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Tutta la mia stima
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
comunque ciao e buona fortuna |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
un amico
e cmq... il caldo abbraccio te lo puoi anke tenere! ![]() ciao e in bocca al lupo
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Buona fortuna.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono contento per te che riesci a staccarti dalla tua vita attuale così facilmente....
buona fortuna e goditi la vita.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Decisione grossa ma se puoi e ci credi veramente ti do tutto il mio appoggio. Ora che hai trovato la strada, proseguila.
Ciao.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
a quanto la vendi la fotocamera scusa??
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ora pero' non far fare la parte del "demonio" a internet o a una parte di tecnologia che ti ha tolto il "gusto" di scrivere con carta e penna o chissa' cos'altro... occhio a non perdere un equilibrio piu' che altro, non e' rifiutando tutto cio' che sei stato fino ad ora che vivrai meglio o magari anche si, ma cmq ti perderai qualcosa, mentre, secondo me, non c'e' nulla che si debba rifiutare, ma semplicemente ampliare la propria visuale. Ci sfugge sempre qualcosa, a chi piu' a chi meno, ignorare il resto per inseguirlo non e' certo il modo migliore per apprezzare la vita.
Detto questo, in bocca al lupo, non ti conosco e non so se sia una convinzione passeggera o un vero e proprio radicale cambiamento della tua persona... e' certo che quello che ti appresti a fare non e' per nulla semplice
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Avvoltoio In bocca al lupo comunque Ma che viaggio è stato, per curiosità?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
complimenti, cmq con la fotocamera digitale ci puoi stampare perfettamente su carta fotografica
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ricordo il tuo thread sull'amore..
Ammiro le persone come te che sono capaci di dare un cambiamento netto alla propria vita. Ti auguro che la strada che hai deciso di intraprendere ti faccia giungere alla meta che ti sei prefissato. In bocca al lupo!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
zittoooooooooooooooooooo
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
X prima cosa un grosso in bocca al lupo x la tua nuova vita che hai intenzione di affrontare, ci vuole coraggio a mollare tutto e tutti x un qualcosa di completamente nuovo....
Poi, giusto x spezzare la serietà di questo 3d...non è che ti vendi il tuo car pc???
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Internet
|
Quote:
in coda |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
quoto! in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Internet
|
Re: ultimo mio thread poi addio..
Quote:
cmq scherzi a parte, in bocca al lupo per tutto, e a dire il vero, sarei curioso di conoscere qualche dettaglio di questo viaggio che ti ha fatto cambiare idea sulla tua vita. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

comunque ciao e buona fortuna
Avvoltoio