Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2003, 19:45   #1
EaMania
Senior Member

L'Avatar di EaMania

Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
Internet Delle Meraviglie???

Bah forse e totalmente il contrario, e uno scandalo , i primi giorni non potevo inviare i form, va be non è capitato solo a me me, dopo non riuscivo più a navigare, (andava molto più lento di un 56K) ma fino ad ora i download almeno quelli andavano scaricavo a 30-31 con la 256, ma ora non vanno manco più quelli e che c***o non è possibile in 4 e dico 4 giorni di adsl (senza contare il mese in cui spegavo alla telekozz che il modem non mi era arrivato e lo si ti è arrivato ma v********o) tutti sti problemi ma secondo voi è normale

[OT] +o- e normale che le due lucine una arancione e quella rossa lampeggino continuamente nel modem??

altra cosa perche qualsiasi scritta metto nello user e password me li accetta?

ALICE INTERNET DELLE MERAVIGLIE

Ultima modifica di EaMania : 09-08-2003 alle 19:57.
EaMania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2003, 20:25   #2
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
Benvenuto nel mondo del nervoso !

ALICE.....=......=........ SPAKKO TUTTO
Old 10-08-2003, 02:39   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Re: Internet Delle Meraviglie???

Quote:
Originariamente inviato da EaMania
Bah forse e totalmente il contrario, e uno scandalo , i primi giorni non potevo inviare i form, va be non è capitato solo a me me, dopo non riuscivo più a navigare, (andava molto più lento di un 56K) ma fino ad ora i download almeno quelli andavano scaricavo a 30-31 con la 256, ma ora non vanno manco più quelli e che c***o non è possibile in 4 e dico 4 giorni di adsl (senza contare il mese in cui spegavo alla telekozz che il modem non mi era arrivato e lo si ti è arrivato ma v********o) tutti sti problemi ma secondo voi è normale

[OT] +o- e normale che le due lucine una arancione e quella rossa lampeggino continuamente nel modem??

altra cosa perche qualsiasi scritta metto nello user e password me li accetta?

ALICE INTERNET DELLE MERAVIGLIE

Le mie lucette sono tutte arancioni..io ho un modem ethernet ossia l'ericsson 220dh ed a lampeggiare lampegia solo una.
A me funziona tutto benissimo.........ma il tuo modem qual'è?
Old 10-08-2003, 08:27   #4
EaMania
Senior Member

L'Avatar di EaMania

Quello che mi ha dato la telecom "Fastrate USB 100"
Old 10-08-2003, 11:39   #5
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
A me il fastrate usb 100 quando funziona bene deve avere la luce gialla fissa e la rossa che lampeggia,quando la linea invece ha avuto dei problemi avevo la luce rossa fissa
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2003, 11:50   #6
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Ragazzi per favore...non diamo sempre la colpa a alice.

Io ho l'ADSL di Telecom da 2 (due) anni e mai nessun problema come molti qui nel forum. Lasciavo acceso il PC anche una settimana sempre collegato.

I problemi piuttosto possono essere diversi. Innanzitutto problemi del modem e quindi mal configurazione.
I problemi tecnici sicuramente possono essere risolti basta chiamare il 187 e rompere le p@@e.

Ciao
Old 10-08-2003, 12:07   #7
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Infatti io dico è un proiblema del modem.
Old 10-08-2003, 12:41   #8
EaMania
Senior Member

L'Avatar di EaMania

Ora rinfunzionano i download, anche se vanno un po più lenti +o- 26-27K!!!!!

Poteva essere DAP che creava qualche problema nei download???
ora l'ho disintallato e messo getright ed è tornato a post!

Ma guarda, io non è che dicevo che la colpa fosse totalmente di alice, ma chiedevo a qualcuno + esperto di me quale poteva essere il problema!!!!

Ciao
Old 10-08-2003, 20:34   #9
EaMania
Senior Member

L'Avatar di EaMania

E te pareva, non rivanno più ma ora propio x niente non come prima a 2-3K ora stallo completo, potrebbe essere il filo del telefono ad avere dei problemi??
Old 10-08-2003, 21:12   #10
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
hai installato per caso qualche firewall?
Old 11-08-2003, 08:25   #11
EaMania
Senior Member

L'Avatar di EaMania

no
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Smartwatch in forte sconto su Amazon: Ap...
[NO] Samsung pronta ad abbandonare gli S...
Ecco la lista degli articoli più ...
Amazon meglio degli store digitali: Batt...
Dal Giappone un altoparlante portatile i...
OPPO Find X9: compatto, razionale e senz...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian