|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
Internet Delle Meraviglie???
Bah forse e totalmente il contrario, e uno scandalo
[OT] +o- e normale che le due lucine una arancione e quella rossa lampeggino continuamente nel modem?? altra cosa perche qualsiasi scritta metto nello user e password me li accetta? ALICE INTERNET DELLE MERAVIGLIE
Ultima modifica di EaMania : 09-08-2003 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Benvenuto nel mondo del nervoso !
ALICE.....=......=........ SPAKKO TUTTO
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Internet Delle Meraviglie???
Quote:
Le mie lucette sono tutte arancioni..io ho un modem ethernet ossia l'ericsson 220dh ed a lampeggiare lampegia solo una. A me funziona tutto benissimo.........ma il tuo modem qual'è?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quello che mi ha dato la telecom "Fastrate USB 100"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
A me il fastrate usb 100 quando funziona bene deve avere la luce gialla fissa e la rossa che lampeggia,quando la linea invece ha avuto dei problemi avevo la luce rossa fissa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Ragazzi per favore...non diamo sempre la colpa a alice.
Io ho l'ADSL di Telecom da 2 (due) anni e mai nessun problema come molti qui nel forum. Lasciavo acceso il PC anche una settimana sempre collegato. I problemi piuttosto possono essere diversi. Innanzitutto problemi del modem e quindi mal configurazione. I problemi tecnici sicuramente possono essere risolti basta chiamare il 187 e rompere le p@@e. Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Infatti io dico è un proiblema del modem.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ora rinfunzionano i download, anche se vanno un po più lenti +o- 26-27K!!!!!
Poteva essere DAP che creava qualche problema nei download??? ora l'ho disintallato e messo getright ed è tornato a post! Ma guarda, io non è che dicevo che la colpa fosse totalmente di alice, ma chiedevo a qualcuno + esperto di me quale poteva essere il problema!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E te pareva, non rivanno più ma ora propio x niente non come prima a 2-3K ora stallo completo, potrebbe essere il filo del telefono ad avere dei problemi??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
hai installato per caso qualche firewall?
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.