|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Questioni di cresta
Beh, non so voi, ma quando ero ragazzino ed avevo quei 12-13 anni ero innamorato del punk, della musica metal, del vestire molto "usurato" ma soprattutto di quelle belle creste colorate che avevano in testa. Questa sera prima di uscire avevo intenzione di darmi una passata col tosaerba e farmi una doccia e mni sono detto... xchè no?!?! Me la sono fatta da solo ed è venuta stupenda, un bel crestino niente male con contorno di pizzetto in stile, l'ho fatto per scherzo pensando che tanto me lo rasavo subito ma invece.... l'ho tenuto, tanto che a me è piaciuto subito, sono stato anche piacevolmente sorpreso del fatto che uscendo a cena il popolo femminile trovasse il crestino molto attraente (dico sul serio) Voi che ne pensate? Non inserisco le foto ma solo i links così chi nn vuole può risparmiarsi lo spettacolo
Foto1 Foto1
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
truzzissimo,però è una bella idea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quanti hai?
cmq imho cosi piccola e nn colorata non ha senso.. o il crestino house o il crestone fuxia punk..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ciao Dr [ps come si abbrevia amichevolmente il tuo nick? Dr?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
E io che mi immaginavo Candy Candy con la cresta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

truzzissimo,però è una bella idea