Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2003, 19:01   #1
zixfer
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Torino
Acquisto

Sono in trattativa x una Radeon 9500 128mb,ma il venditore dice che non è PRO, ma quelle lisce non ereano solo da 64mb ? La scheda in questione ha le memorie disposte a L (angolo retto) e la PCB di colore ROSSO. Dovrebbe darmela x 130 euro cosa ne pensate, vale la pena? E x il discorso di poterla modificare, ho sentito spesso parlare che si può passare a 9700 su questa si può fare? Non avete un Link da darmi su dove trovare le spiegazioni dettagliate?
Grazie mille Amici !
zixfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 19:28   #2
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Leggiti un pò le varie discussioni, e poi in caso domanda.
Cmq le 9500liscie ci sono da 64 e 128Mb.

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=396130
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 19:46   #3
KarmaP
Senior Member

L'Avatar di KarmaP

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Eddai....dagli almeno il benvenuto

Se ha le mem disposte a L attorno al core allora ha ,olte possibilità di portarla a 9700, il prezzo è buomno.
Old 07-08-2003, 19:48   #4
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Quote:
Originariamente inviato da KarmaP
Eddai....dagli almeno il benvenuto

Se ha le mem disposte a L attorno al core allora ha ,olte possibilità di portarla a 9700, il prezzo è buomno.

Non avevo visto!
Allora benvenuto sul forum!

KarmaP, ci sei stasera?
Old 07-08-2003, 19:49   #5
KarmaP
Senior Member

L'Avatar di KarmaP

E come potrei mancare devo recuperare
Old 07-08-2003, 21:10   #6
zixfer
Member

X Yagami

Di solito sei sempre cosi critico? Non pensavo che fare una domanda (a prescindere dal fatto che io abbia letto o no gli altri post....sono problemi miei) fosse un problema o un disturbo per gli utenti del forum, basta che non rispondi molto semplice.
Ringraziando invece x il benvenuto colgo lo'occasione x porvi un altra domanda (premesso che ho letto qualche post ma non mi è molto chiara la cosa) riguardo alle resistenze x abilitare le altre 4 pipiline.
Non voglio farvi perdere tempo nel farmi tutto lo spiegone se fosse lungo ma se avete anche solo un link su cui documentarmi mi fareste un grande piacere.
Grazie a tutti.
Old 07-08-2003, 21:44   #7
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
se e' della shappire allora penso proprio che possa moddarla...io ci sono riuscito...prova a vedere qui http://www.ocfaq.com/softmod/

ma anche qui http://www.forumzone.it/topic.asp?T...Forum_Title=ATI

io ce l'ho fatta consultando queste pagine...e utilizzando i catalyst 3,6....
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 21:49   #8
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Quote:
Originariamente inviato da zixfer
X Yagami

Di solito sei sempre cosi critico? Non pensavo che fare una domanda (a prescindere dal fatto che io abbia letto o no gli altri post....sono problemi miei) fosse un problema o un disturbo per gli utenti del forum, basta che non rispondi molto semplice.
Ringraziando invece x il benvenuto colgo lo'occasione x porvi un altra domanda (premesso che ho letto qualche post ma non mi è molto chiara la cosa) riguardo alle resistenze x abilitare le altre 4 pipiline.
Non voglio farvi perdere tempo nel farmi tutto lo spiegone se fosse lungo ma se avete anche solo un link su cui documentarmi mi fareste un grande piacere.
Grazie a tutti.
No, ma se fai anche tu come me che risponde a una 60 di msg ogni giorno, facendo ricerche ovunque e cercare appigli in tutti i forum che posso, per entrare in posesso della maggior quantità di informazioni possibili su questa sezione, mi capita certe volte di non guardare se uno è appena entrato o no nel forum. Quindi se per il fatto che non ti ho dato il benvenuto ti sia incavolato, mi dispiace

Quote:
(a prescindere dal fatto che io abbia letto o no gli altri post....sono problemi miei)
Quì invece la storia cambia. Non credo che debba niente da aggiungere. Non sono un mod, quindi non posso certo dire quello che non puoi fare.

Il link che ti ho postato cmq è una buona partenza da dove iniziare a cercare.
Old 07-08-2003, 21:53   #9
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da zixfer
X Yagami

Grazie a tutti.
lascia perdere yagami
dice che si rompe a ste domande e poi è sempre qui mattina e pomeriggio guarda chiede anche agli altri se hanno un po' di tempo da xdere stasera sul forum cmq ci sono anche io
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 21:55   #10
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
lascia perdere yagami
dice che si rompe a ste domande e poi è sempre qui mattina e pomeriggio guarda chiede anche agli altri se hanno un po' di tempo da xdere stasera sul forum cmq ci sono anche io

Grazie!

In fondo baserebbe che facesse un giro nei primi 10 3d in questa sezione e capirebbe
Old 07-08-2003, 22:39   #11
zixfer
Member

Quote:
Quindi se per il fatto che non ti ho dato il benvenuto ti sia incavolato, mi dispiace
Se dovessi incavolarmi x così poco a ogni fine giornata ammazzerei 10 persone min.
Quote:
Non sono un mod, quindi non posso certo dire quello che non puoi fare.
Sicuramente il mod potrebbe dirmi quello che non devo fare ma non credo che in questo caso perderebbe il suo tempo, in fondo i forum son fatti x fare domande e dare risposte. Sicuramente dovrebbe perderlo però x quelli che postano x dare un sostegno morale inutile
Quote:
lascia perdere yagami

neanche se chi risponde non sapesse se è il caso di farlo oppure no.
Comunque grazie di tutto lo stesso.
Old 07-08-2003, 22:44   #12
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
bhe le avrai viste le innumerevoli faccine nn è certo un atto di "nonnismo" è solo che di 3d come quello che hai aperto tu ce ne sono veramente tanti
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 08:58   #13
KarmaP
Senior Member

L'Avatar di KarmaP

zixfer speriamo che ti riesca la modifica della tua 9500

Dicci poi qualcosa

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian