|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Torino
|
Acquisto
Sono in trattativa x una Radeon 9500 128mb,ma il venditore dice che non è PRO, ma quelle lisce non ereano solo da 64mb ? La scheda in questione ha le memorie disposte a L (angolo retto) e la PCB di colore ROSSO. Dovrebbe darmela x 130 euro cosa ne pensate, vale la pena? E x il discorso di poterla modificare, ho sentito spesso parlare che si può passare a 9700 su questa si può fare? Non avete un Link da darmi su dove trovare le spiegazioni dettagliate?
Grazie mille Amici ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Leggiti un pò le varie discussioni, e poi in caso domanda.
Cmq le 9500liscie ci sono da 64 e 128Mb. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=396130 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Eddai....dagli almeno il benvenuto
Se ha le mem disposte a L attorno al core allora ha ,olte possibilità di portarla a 9700, il prezzo è buomno.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora benvenuto sul forum! KarmaP, ci sei stasera? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E come potrei mancare
|
|
|
#6 |
|
Member
|
X Yagami
Di solito sei sempre cosi critico ? Non pensavo che fare una domanda (a prescindere dal fatto che io abbia letto o no gli altri post....sono problemi miei) fosse un problema o un disturbo per gli utenti del forum, basta che non rispondi molto semplice.Ringraziando invece x il benvenuto colgo lo'occasione x porvi un altra domanda (premesso che ho letto qualche post ma non mi è molto chiara la cosa) riguardo alle resistenze x abilitare le altre 4 pipiline. Non voglio farvi perdere tempo nel farmi tutto lo spiegone se fosse lungo ma se avete anche solo un link su cui documentarmi mi fareste un grande piacere. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
se e' della shappire allora penso proprio che possa moddarla...io ci sono riuscito...prova a vedere qui http://www.ocfaq.com/softmod/
ma anche qui http://www.forumzone.it/topic.asp?T...Forum_Title=ATI io ce l'ho fatta consultando queste pagine...e utilizzando i catalyst 3,6.... |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il link che ti ho postato cmq è una buona partenza da dove iniziare a cercare. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In fondo baserebbe che facesse un giro nei primi 10 3d in questa sezione e capirebbe |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
neanche se chi risponde non sapesse se è il caso di farlo oppure no. Comunque grazie di tutto lo stesso. |
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
bhe le avrai viste le innumerevoli faccine nn è certo un atto di "nonnismo" è solo che di 3d come quello che hai aperto tu ce ne sono veramente tanti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
zixfer speriamo che ti riesca la modifica della tua 9500
Dicci poi qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

? Non pensavo che fare una domanda (a prescindere dal fatto che io abbia letto o no gli altri post....sono problemi miei) fosse un problema o un disturbo per gli utenti del forum, basta che non rispondi molto semplice.