|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Song: che ne pensate?
http://www.vvo.altervista.org/Disles...eltic_Song.mp3
Ragazzi ho appena finito di registrare questo strumentale con la mia band (dislessia, speriamo non ci sia gia sto nome...), suoniamo da un sacco ma vorremmo provare da qualche discografico ora, che ne pensate di questa song di prova? C'abbiamo lavoraot un pacco... ps bisogna copia incollar ein un nuova finestra Ultima modifica di Murdoc : 06-08-2003 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Mi dà errore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Si è altervista che da problemi se link diretto, basta che copi il link e lo incolli in una nuova finestra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scaricato.
Asp, che metto in pausa i Moonspell! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Figo!
Bello, coinvolgente e pestato, complimenti! Però non so darti un parere tecnico, ti ci vorrebbe quello di un musicista come minimo, ma il forum ne è ipeno, quindi presumo ne arriveranno a iosa. ![]() A me è piaciuto, cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ti ringrazio dei commenti positivi, spero qualcuno altro commenti che mi serve un po' di feedback
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
non c'è male
io però la batteria la farei entrare dopo.
![]() |
#8 |
Bannato
|
Nessun altro commento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
come ti capisco
qui nessuno apprezza gli sforzi che uno fa. preferiscono sparare cavolate che perdere 5 minuti a capire. è anche vero che è solo un forum. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ora ascolto e poi ti dico
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Finisce Warzone degli Slayer e ti dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
COMPLIMETI!!
molto buona l'idea di unire strumenti come il violino suonato in modo molto "popolare" (mi verrebbe da dire che si trtta di una viola da gamba....)e il flauto diritto(è un flauto quello vero?...........la registrazione nn è eccellente). ora gli appunti sono: la registrazione è abbastanza mediocre, i suoni di batteria nn mi piacciono(gusti personali). il suono della chitarra può piacere ma purtroppo accupa le stessa banda audio di quello del basso coprendolo ,quindi o cambiate suono al basso oppure alla chitarra. per quanto riguarda l'intro anche io sarei propenso a mettere prima il violino e poi far entrare la batteria. poi i due strumenti acustici suonano il tema sempre all'unisono..sarebbe carino cercare una bella soluzione armonica.....magari modale. poi sto tema eseguito dai 2 strumenti una volta sarebbe molto carino fosse ripreso dalla chittarra elettrica per instaurare in seguito un dialogo a mo di fugato con i 2 strumeti acustici(nella musica popolare è usatissima la forma fugata detta "caccia") ora ascolto ancora quando ho altro da dire ti fo un reply ciaoooooooo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
apri icq ti devo fare un proposta ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
ascoltata 5 volte...
bhè, l'idea mi piace, bravi! è un bel mix di sonorità, una song molto allegra. IMHO avrei abbassato un pò (diciamo un 4%) la musica celtica e alzato poco poco il volume delle chitarre, per meglio valorizzarle, senza ovviamente stonare il tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
e' una FIGATA PAZZESCA!
Molto folk-metal!! Oddio continuate così ragazzi!! spettacolo! GH! cmq vi consiglio di dare un ascolto agli Elvenking, più o meno come sound ci siamo...come tecnica mi sembrate piuttosto bravi! belle anche le percussioni! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
bella canzone... cambierei la batteria pero'
![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
gusti....x la batteria è azzeccatissima x quello che avete voluto creare....tranne che verso la seconda metà...c'è un effetto che proprio non mi va'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Bella lì!
Non è il mio genere ma devo ammettere che è figo..poi le tastierine (che mi esaltano troppo, molto Rammstein..) a metà canzone non me le aspettavo! Bravi continuate così! Prevedete di metttere una voce? Così mi sembra quasi + un lavoro da colonna sonora di qualche film epico trash metallaro futuristico ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.