|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
8045 e 120x120 ?!
ragazzi come sarebbe un alpha 8045 con convogliatore e ventola 120x120 al posto della 80x80 ?
ma sull'apha le ventole devono soffiare oppure aspirare ? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Re: 8045 e 120x120 ?!
Quote:
Dicono in aspirazione... ![]() Io ho provato sia l'una che l'altra e non ho visto grandi differenze.. anzi forse era meglio a soffiare... farò qualche altro esperimento! ![]() Per quanto riguarda la ventola 120x120... boh!! ![]() Ma penso sia meglio la classica 80x80... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho fatto al tempo alcune prove in linea di ma x nn cambia molto forse conviene tenere in estrazione la ventola se questa è scarsina..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
una sunon 80x80 48 cfm come la metteresti ?
ciao visto ke hai questo dissi me ne puoi parlare ? me lo consigli ? come oc va bene vero ? ke vwentole ci hai provato ? come montaggio com'è ? (visto ke ha gli agganci :-) grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho provato 1 top motor low 1 sunon da 40cfm circa ( nn ricordo la sigle) e la tornado ke ho ora...sopra
il dissi è mio avviso è molto buono... io la tornado la tengo a soffiare adesso è a 7v come dissi allora vantaggi.. leggero, ottimo fissaggio.. buone prestazioni ( se consideri ke è quasi tutto in alu ) svantaggi.. il fissaggio laborioso e ke ti costringe a staccare la mobo.. nn è compatibile con diverse mobo.. ( nn so le ultime..) per l'ok nn ti so dire io sono limitato dalla mobo.. cmq leggendo la tempo i test nn c'erano problemi... se hai altre domande urla!!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
begh io ho visto le prove di hwupgrade ed il 2 migliore tra molti dissi ...
![]() cmq lo dovrò montare su un'abit rev 1.2 e sembra compatibile penso cmq sia sempee migliore dwei vari coolerster vantek e tt o no ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.