|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
riavvi anomali
ciao ragazzi ho uno strano problema......
da un po' di tempo giocando un po' con il pc in signature dopo 10 minuti di gioco il pc si riavvia da solo(senza neppure bloccarsi). All'inizio credevo fosse la temperatura della cpu(51\52 c°) che era xò molto inferiore alla temperatura che mi sparava l'estate scorsa dopo un paio d'ore di gioco(circa 65 c° ![]() ora xò ho notato che dopo un riavvio anomalo si è "ririavviato" durante la fase di boot e subito sono corso nel bios e ho visto che la temperatura della cpu era a 47° (temperatura quasi da riposo x il mio amd ![]() quindi personalmente escluderei 2 ipotesi....... 1)temperature cpu 2)problemi s.o. (win2000pro) o virus (dato che al "ririavvio" nn c'era proprio arrivato al caricamento del s.o.) ke dite starà partendo l'alimentatore da soli 230 w dopo 5 anni di onorato servizio a mantenere 3 periferiche eide,un athlon ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Viterbo
|
Capitava anche a me con un gioco questo problema il gioco in questione era blood omen 2 alcune volte non sempre si chiudeva il gioco e mi ritornava al dektop da solo e se tentavo la seconda volta di riavviarlo il pc si riavviava, il mio pc a quei tempi era nuovissimo quindi non poteva essere un problema hardware, poi scoprii l'arcano io ho il s.o windows xp, con una scheda video geoforce 4 ti 4600 128 mb, i driver della suddetta scheda video erano incompatibili con alcune dll di sistema all'apertura di quel gioco.
Prova ad aggiornare i driver della scheda grafica e le direct x inoltre il s.o. windows 2000 è un sistema operativo di fascia alta e alcune volte è incopatibile di per sè con alcuni giochi, per i giochi infatti è sconsigliatissimo usare win 2000 o win nt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla l'andamento dei voltaggi dell'ali... verifica che nn oscillino troppo... a me capitava con un PIV e solo con i giochi... cambiato ali.. tutto a posto...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.