|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] modem adsl usb + scheda,webcam,modem isdn-lan
ciao,
vendo questi due interessanti oggetti, entrambi perfettamente funzionanti: - modem adsl estern usb ZYXEL Prestige 630 compreso di cavo usb, cavo rj11, cd driver originale. perfettamente funzionante, prezzo: 55 euro (s.s. incluse in j+5), pagamento anticipato vaglia postale. in caso di incontro a Legnano o Pero-Molino Dorino togliete 5 euro al prezzo . - controller pcmcia usb 2.0 completo di dischetto driver originale. vendo per inutilizzo. prezzo: 40 euro + s.s. - aethra sdv 9200: kit composto da scheda pci, webcam professionale, cuffie e microfono, modem isdn e scheda di rete integrato nella scheda, scatola e cd driver&software originale. vendo sostanzialmente per inutilizzo, prezzo: 80 euro + s.s. la scheda permette di gestire "l'acquisizione" della webcam via hardware e alle cuffie e microfono è possibile fare una vera e propria video-audio conferenza, gestita magari col modem isdn. Hanno la precedenza gli offerenti disponibili ad incontro. Vorrei inoltre concludere la trattativa il prima possibile ed evitare quindi di creare code kilometriche. grazie e ciao! shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Hai un link per la webcam?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco qua
http://www.videotelco.com.au/products.php?catid=5 1200$ http://www.deaftec.de/telekommumika...sicht_bifon.htm 859euro http://www.didatec.es/TIENDA/c49.html 1143euro qui invece puoi trovare alcune info e foto esatte del kit che ti offro: http://www.albacom.it/home/albacom/.../aethrakit.html http://www.bridgeconference.co.za/sdv_9200.htm http://www.actvisual.com/de/products/aethra.php la webcam aqusice via hardware (e nn software appunto...) a : upto 30 frames per sec., freely resizable window;high resolution (704 x 576 pixels) still picture transfer compliant to H.261, annex D lo vendo a un prezzo tanto basso rispetto a quello di negozio perchè sarebbe molto difficile venderlo a un prezzo superiore.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa se ti rompo ancora, ma come salva il video? AVI compresso? Avi non compresso? MPG? Formato proprietario?
E la telecamera come si collega? Puoi dirmi com'è l'attacco (gradita una foto)?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nn mi "rompi" affatto
come puoi vedere dalle foto allegate alle pagine che ti ho postato, la webcam si collega direttamente alla scheda pci. utilizza un attacco particolare molto simile ad un ps2, ora però nn ho una foto da mandarti ma nn penso sia particolarmente rilevante visto che è probabile che la webcam sia compatibile solo con la sua scheda. nn ricordo quali opzioni dava, nn credo utilizzi un formato propietario perchè utilizza programmi comuni quali netmeeting,ecc. e uno per videoconferenza propietario (che nn è dedicato all'acquisizione, quindi....). presumo che possa salvare senz'altro in avi come le + comuni schede e in mpeg1 o 2. ora però nn te lo sò dire con sicurezza, devo controllare ad ogni modo nn mi hai ancora detto se sei interessato o meno, se nn lo sei nn mi sembra nemmeno il caso di perdere tempo ciao up!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
*Potrei* essere interessato, ecco perché non ti so dire nè sì, nè no.
Cmq per me è indispensabile che si riesca ad acquisire direttamente in MPEG-1 e in AVI compresso con DivX. Se ti va di controllare è bene, altrimenti pazienza!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io controllo lo stesso, ma guarda che nn troverai nessuna scheda che ti salvi direttamente in avi compresso in divx.....
sbagli se pensi di poter trovare una webcam o simile capace di farlo. cmq come ti ho detto penso che ne sia in grado perfettmante, ma devo controllare, ti dirò entro domani. ciao
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'acquisizione in MPG1 può essere via hardware, ma in AVI compresso con DivX no, ovviamente! Ma dico, i programmi a corredo sono in grado di farlo? E la qualità è buona?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nel cd allegato ci sono i driver per win9x e NT, service pack 3 per nt4, acrobat reader, internet explorer, netmeeting, il manuale dello stesso, driver modem isdn, un software proprietario espressamente per videoconferenza via Lan e ISDN, una documentazione online e una "impostazione di sicurezza" (che nn ricordo cos'era...).
naturalmente il cd nn è aggiornato ma come punto di partenza dovrebbe essere + che sufficente.... quindi nn cè nessun programma per la video-acquizione. è un kit nato per la videoconferenza e l'acquizione è vista (a quanto pare) come secondaria. questo naturalmente nn signifca che nn può farlo, ma nn ho visto nessun programma nel cd per farlo. dal momento che è compatibile però con programmi di microsoft penso sia ragionevole supporre che funzioni con qualsiasi programma tu voglia usare. la qualità era eccellente, ci sono molte impostazioni però (quali la luminosità, ris. ecc che bisogna prima impostare naturalmente.....alcune sulla stessa webcam)
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, come già detto se ti va di provare ok, altrimenti fa nulla.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho appena guardato sul manuale e cè chiaramente scritto che supporta l'acquisizione via Hardware (senza l'ausilio di nessun'altra scheda all'infuori della sua) in formato AVI, QuickTime, Mpeg1, Mpeg2, Jpeg, ecc.
i programmi inclusi permettono di salvare immagini e video con o senza suono ma nn essendo dedicati nn saranno il massimo, hanno infatti molte opzioni per calibrare la qualità e la banda utilizzata appunto per ottimizzare la trasmssione a distanza. in conclusione: confermo quello che ti avevo detto prima e aggiungo anche l'mpeg2 che nn avevamo menzionato. attendo risp, ciao up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 20-08-2003 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ottimo! Spero solo sia compatibile con i programmi più diffusi...
Ti do una risposta definitiva entro breve, al max due giorni.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come ti ho detto, penso di sì.
visto il prezzo del nuovo anche.... attendo una tua risp allora, ma nn farmi aspettare troppo se possibile! ciao
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per il modem ADSL scambi con qualcosa? Vedi il mio 3d, in signature.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie lo stesso, ma nn sono interessato alle cose che hai messo nel thread. potrei accettare uno scambio, ma con altre cose eventualmente.
quindi penso che sia meglio concludere una normale vendita-acquisto se vuoi, ciao
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bene, allora contatta l'utente valeriocd, lo stava cercando.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie, gli ho mandato un pvt.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dunque, ho chiesto al mio amico (il diretto interessato alla tua videocamera + scheda), ed ha risolto già da qualche giorno. Se lo sapevo nemmeno ti facevo perdere tempo a controllare quelle cose...
Mi dispiace
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
nn avevi mai parlato di una terza parte..... davvero che peccato! altri interessati?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 21-08-2003 alle 12:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.