|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Accountu WinXP
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un aiuto su un problema che mi capita ogni volta che installo WinXP. Durante l'installazione non creo nessun account e imposto soltanto la password all'account Administrator. Al primo avvio mi appare la schermata di login e il sistema mi chiede di inserire la password, io faccio il logon e tutto va liscio. Il problema occorre quando creo un nuovo account, nella fattispecie denominata Casa, con i privilegi di amministratore. All'inizio funziona tutto bene, posso passare da un utente all'altro, se riavvio il PV mi appare la schermata di logon con le 2 scelte Administrator e Casa. Accade SEMPRE che dopo qualche riavvio scompare dal logon l'icona Administrator.. Perchè accade ciò?? Come faccio a ripristinare le impostazioni dell'account Administrator? Grazie per l'attenzione, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho risolto ricercando con Google nei Gruppi :
alla schermata di logon basta premere 2 volte Ctrl Alt Canc e poi accedere come Administrator.. Mi sembra un pò una vaccata, ma almeno va |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
altrimenti :
pannello di controllo >>> account utente >>> cambia modalità di accesso e disconnessione >>> disattiva: usa la schermata iniziale >>> applica opzioni grazie Google |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.