|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PI
|
Garanzia HP Omnibook XT1000
Ho acquistato nel maggio 2002 un HP Omnibook XT1000 su CHL con garanzia di 2 anni (o almeno così credevo!)
Ultimamente mi sta dando qualche problema con la tastiera: alle volte alcuni tasti non funzionano e devo riavviare un paio di volte perchè tutto torni normale... Quindi ho chiamato l'assistenza HP e mi sono sentito dire che in realtà la garanzia è già scaduta e che forse io faccio confusione: la garanzia di 2 anni vale solo se il prodotto non risponde alle aspettative. Mi sono dovuto pure sorbire l'esempio della macchinetta per il caffè che non fa il cappuccino!!! Ma è vero? Allora questa garanzia di 2 anni è proprio una truffa?!? Qualcuno ne sa di più? Vi prego fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hp da la garanzia di 1 anno
per avere la garanzia nel secondo anno devi rivolgerti a chl, che te lo deve dare per legge. è chl poi che si rifà sulla hp. e comunque la garanzia copre tutto, eccetto le parti che si danneggiano per usura. a meno che non fai il dattilografo non dovrebbero avere nulla da obbiettare ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.