|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ospedali, un terno al lotto?
sarà la duecentesima volta che porto mio padre all'ospedale in quanto solitamente, all'improvviso ha dei mancamenti e perdita di conoscenza
purtoppo sfortuna vuole che ne ha addosso di tutti i colori oramai sono stracolmo di scritti (non mi viene in mente il nome) dove si elencano tutti i mali e problemi di mio padre e, ogni volta che mi reco all'ospedale, devo spiegare all'ennesimo medico, in quanto non è mai lo stesso, sempre la solita solfa addirittura se non si insiste, ti rispediscono a casa più di una volta mio padre ha rischiato la vita per negligenza di alcuni medici possibile che non esiste una carta di identità del malato ? possibile che se ti capita il medico sbagliato ci lasci le penne ? se ho scritto qualcosa in malomodo chiedo scusa quando poi vi sentite dire da dei medici: e noi, cosa possiam fare ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Ospedali, un terno al lotto?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
SEi stato sfigato, non è sempre cosi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sfigato 200 volte ? ma va, è il metodo che non funziona |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Io ho avuto, purtroppo, a che fare con due o tre ospedali di firenze, ed apparte l'estrema lentezza cronica che dopo un certo periodo si tollera, han svolto sempre egregiamente il loro lavoro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma sempre allo stesso ospedale?
Se sì quale? (almeno ci teniamo alla larga) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
pochi giorni fa al pronto soccorso del CTO a Roma:
entro insieme a dei miei amici con un ascesso tonsillare, non respiro quasi più. Appena entro (sono le 2 di notte) e dico che ho delle placche in gola l'infermiere mi fa "a giovane, guarda che qua ce viene la gente che sta male x davero, mica quelli con le placche"......... Potete immaginare la mia reazione, l'unica parola che mi è uscita a fatica dalla bocca è un bestemmione.... Un'ora dopo la dottoressa (brava) mi visita, conferma l'ascesso tonsillare, e mi fa una flebo e due inframuscolari. C'erano in sala di attesa madre e figlio che stavano lì dalle 4 del pomeriggio (!!!!!), portati dall'ambulanza per un'infarto alla povera madre. Erano bloccati li perchè non c'era l'ambulanza che li riportasse a casa e gli infermieri pretendevano che dovessere ritornare a casa con l'autobus (la madre aveva una flebo attaccata a un braccio). Alla fine chiedo se è possibile levare subito le placche dalla gola, e gli infermieri mi rispondono: "noi te le leviamo pure, ma ti conviene fartelo a casa da solo perchè qua è sporco, esci peggio di come stai" risultato...sto da 10 giorni a casa bloccato con 2 ascessi, uno al dente del giudizio, uno alla gola |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mio padre è infermiere in un ospedale, in sala operatoria: un giorno stava seguendo contemporaneamente 2 sale di urologia, quando il primario gli ha ordinato di preparare ed aprire anche la sala di chirurgia, perchè non c'era altro personale, al che mio papà l'ha mandato a cagare.
Con la sanità hanno fatto e stanno tutt'ora facendo dei tagli tremendi: nella mia zona, già da quasi 10 anni, da 4 ospedali che c'erano ne hanno dismessi due, lasciando ovviamente quelli più grossi, che sono giusto agli estremi. Bravi, complimenti! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no dai, preferisco evitare....... in ogni caso, è quasi disumano raccontare ogni volta le stesse cose a medici sempre diversi addirittura alcuni dopo che hanno visto gli esami del sangue di mio padre esclamano: - ah, per forza, ma suo padre è alcolizzato o santa pazienza, dimmi come fa un astemio ad essere alcolizzato azz... non sanno nemmeno leggere i risultati degli esami !!! e non sanno capire che i valori sono tutti sballati in quanto è costretto a prendere una 30 di medicine salvavita !!! mah.... ed ogni volta è la solita storia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.