|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Che mi dite della A7V600 / 7VT600F?
Ciao raga,
devo assemblare un pc ad un amico, e sono indeciso sulla mobo da prendere: il budget è limitato, meglio stare sotto i 100 euri per la mobo, quindi, guardando i listini, avevo visto la ASUS A7V600 con KT600 a circa 97 euri. In un'altro listino di un noto rivenditore ho visto la gigabyte 7VT600F, che costa corca 95 euri. Che ne dite, è un buon acquisto? Qualcuno ha provato queste mobo? sono valide? stabili? hanno problemi / incompatibilità? come vanno in oc? Ho sentito parlare male del reparto alimentazione della scheda asus, qualcuno se na d+ in merito? Quale è la meglio re tra asus e gigabyte? Ho visto che sono già uscite (sul sito asus) diverse revisioni del bios, ma non quante rev della scheda sono uscite (quindi se è una scheda già maura e debuggata o ancora in fase di beta test). Grazie a tutti per i consigli. Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 30-07-2003 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.