|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Toca Race Driver, chi ce l'ha fatta?
So benissimo che c'è un 3d ufficiale, ma a parte che ormai non risponde piu nessuno là, non è per parlare tanto del gioco, ma per sapere chi è che è riuscito ad arrivare al Lola e a vincere...io sono al V8 Supercars, ma è una cosa incredibile, apparte che qualunque macchina tu abbia, è sempre un cassone, slitta a destra e a manca, come esci da una curva dando anche mezzo gas (per chi non ha l'analogico è impossibile da giocare
![]() ![]() ![]() ![]() Edit: se avete consigli per i settaggi della macchina, sono ben accetti, io l'assetto lo faccio...e migliora la macchina ma se si può fare qualcosina di piu... ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
Questo gioco mi hà deluso molto,penso sia impossibile arrivare alla fine.Prova Midnight_Club_2 è molto + divertente.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
E' difficile arrivare... dove??!?
![]() ![]() Finito l'altro giorno, dopo circa 1 settimana-10 giorni di gare, senza MAI cambiare l'assetto delle macchine... ho vinto su quasi tutti i circuiti, ho vinto il Lola al 2° tentativo (al 1° ho preso 3 punti di ritardo...)... ieri ho preso un altro pò di soldi grazie a 2 campionati che avevo saltato nella prima fascia di gare e ho sbloccato i campionati Elite A ed Elite B, che devo ancora cominciare... Gli unici problemi sono alcune delle gare della Race Driver Map... Cmq bisogna guidare in modo diverso a seconda delle macchine... con alcune vado in derapata stile motoGP!! ![]() ![]() Forza che non è impossibile... ![]() Ever4ever
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Un consiglio.......fatevi un po' di gavetta con GPL, Nascar (Papyrus) o il gratuito netKar e poi come per magia un gioco come Toca diventa elementare......
![]() ah, per alcuni di questi giochi i comandi digitali non sono supportati.....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ovviamente non lo puoi fare a tutte le curve e con tutte le macchine, anzi... ma si può eccome! ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.