|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: milano
|
[milano]cerco ATARI 2600
![]() cerco ATARI 2600 funzionante, con i gioistic, con magari un paio di giochini. Quanto? ![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho l'ATARI ST ma è un cimelio e non lo do via a meno di cifre che possano valerne la pena..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
...secondo me:
-non lo accendi da una cifra di anni -ti sei ricordato\a che c'e' in casa -solo se ti faccio una mega offerta, me lo vai a cercare. giusto? non so quanto vale. Quanto varrà?
#4 |
Member
|
...e poi è un ST...
dimmi tu...
#5 |
Senior Member
Città: Verona
|
io ho l'atari 2600. con joistisck e qualche gioco. quanto vale? 1000€? 2000€? 10€?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
IO NE HO 2!!! CON UN BEL PO DI CASSETTE! MITICI QUEI TEMPI..... MOON PATROL...... CHE GIOCHI! PENSO DI AVERE ALMENO UNA QUINDICINA DI CASSETTE!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
-ho sempre saputo di averlo! E' stato il mio primo pc il valore affettivo e collezionistico non è uguale a una playstation per intenderci -so dove è, e come per le cose dall'alto valore personale, le si da via solamente a prezzi che possano giustificarne il distacco. Non so neanche io quanto vale, è un cimelio, e potevi risparmiarti questo post ironicamente provocatorio. Ma che modi sono? E poi cosa significa "è un ST" ?? Non c'è meglio o peggio, c'è quello piu consono al proprio utilizzo. Tu hai chiesto un 2600, io ti ho proposto un ST con il vincolo del prezzo dettato da ragioni di cuore. Se poi devi farci ironia risparmiati lo sforzo di rispondere grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io ho chiesto un 2600.
DUEMILAESSEI. Tu hai proposto un ST e hai posto un vincolo di prezzo. Quindi, ![]() L'informatica e' basata su 0 e 1. Sul vero e sul falso. Passa la corrente o non passa. Hai un 2600? NO? EALLORAVAIAFAREINC**O! HAi presente un 2600? Mi spiace se te la sei presa. Mica volevo litigare. NON E' MICA IL MIO SPORT litigare con la gente. Cercavo una cosa specifica e mi hai risposto con qualcosa che non c'entra e pregiustificando un prezzo. PEACE e buone vacanze se le fai!
#9 |
Member
|
Risposta per i signori che posseggono un 2600:
Grazie. 1000 euro sono tantissimi. Ci compro un motorino, compro un xbox e ci affitto 4 signorine. 100. Beh e' tantuccio. Tra poco una PS2 scendera' sui 150. E sarebbe una bbotta. 10iuri. Beh per me andrebbe benissimo. Ma se assicurate che sono "funzionantissimi" ve ne do di sicuro dippiu'... facciamo a fine agosto. VA BENE NO? CI CONTO!!!!
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
prendere per il naso non è un diritto, bastava dire che non ti interessava senza farla lunga. per l'ultima parola inutile che hai inserito sei sospeso x 10gg nei quali non potrai riscriverti in caso contrario sarai bannato. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.