|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
[PD] 8kha+ xp1800+ 512MB pc2100
Mobo con scatola e tutto il resto, processore con dissipatore cooler master , non so nulla per quanto riguarda overcklock sempre andato a liscio. memoria sono 2 moduli da 256MB
150euri Preferisco a mano zona padova venezia vicenza, spedisco con Corriere a mie spese con pagamento anticipato. ciao Ultima modifica di MisteryMAN : 30-07-2003 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
io ti prenderei il blocco, ma nn a quel prezzo..se scendi e magari spedisci in anticipo, visto che sei un junior member, posso farci un pensierino...xchè vendi il tutto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
se smembri sono interessato alla cpu
![]() |
#4 |
Member
|
Mi sono iscritto qui 2 anni prima di te,il fatto che non sto qua a scivere tutti i santi giorni non vuole certo dire che sono meno affidabile. Credo chi ha fatto affari con me non abbia di che pentirsi. Chi è junior?
se non sei interessato np preferirei provare a vendere tutto prima poi penso a dividere se è il caso. vendo perchè ho la testa bacata e ogni tanto devo cambiare qualcosa. ![]() Ultima modifica di MisteryMAN : 29-07-2003 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
senti, nn mi va di fare storie, ma il tempo d'iscrizione nn significa molto...per me uno si può iscrivere, aspettare e fregare la gente...fammi qualche nome di persone con cui hai concluso affari...magari riesci a convincermi..
cmq per me il prezzo è altro...
![]() |
#6 |
Member
|
concordo per evitare le polemiche, effettivamente ho trattato poco materiale qui e i nomi sinceramente non me li ricordo (sono anche spariti dagli utenti amici boh).
in ogni caso direi che lo scoglio al momento è un'altro, io ho dato un'occhiata ai prezzi tra questa selva di 3d e non mi sembra cosi fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mica ti va uno scambio con cpu+ram+mobo che ho in signature + conguaglio tuo?? io devo scambiare il materiale xchè devo comprarmi il portatile..voglio lasciare un computer fisso a mio fratello, ma magari meno potente..ciao
![]() |
#8 |
Member
|
mm no non mi serve volevo prendere una mobo ultima generazione con CPU più potente 2500 2600 con 1GB in dual channel.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e un controller raid su scheda pci o un rheobus vantec?? niente?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
e si può anche reiscrivere.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
era solo un'affermazione per dire... visto che è già successo in passato con altri utenti (che poi hanno usato altri nick)
mica era rivolta direttamente a te ![]() secondo te uno si iscrive e non posta per 3 anni (o posta molto poco), per poi truffare la gente dopo 3 anni dall'iscrizione? ![]() ![]() p.s. hai la signature fuori regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x spank: io dicevo solo che la durata dell'iscrizione nn significa che la persona sia affidabile...certo è naturale che un senior member può essere un truffatore, e che un junior member può essere un santo...ma boh...
![]() |
#14 |
Member
|
che ne dite se parliamo di altro? (la mia robba per esempio?)
![]() ![]() spank to che sei di padova e pratico de sto mondo avrei bisogno di parlarti in pvt ti va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
potrei essere interessato...
eventualmente anche consegna a mano... ma dopo una consistente limatina al prezzo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se decidessi di smembrare interessato ad un banco di ram.
![]() |
#17 |
Member
|
consistente? cioè?
![]() zeus no non mi interessa se vuoi tu un controller rais u160 con 32MB di cache e 4 dischi U160 da 36GB cosi mi tolgo dalle palle pure quelli Ultima modifica di MisteryMAN : 30-07-2003 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
anche tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.