|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Aiuto con Alice
Ciao a tutti, allora ho da poco installato alice, ma quando vengono usati gli altri telefoni di casa la connessione si disconnette, forse è perchè ho messo il filtro adsl solo nella presa a cui è collegato il modem e devo mettere il filtro su ogni telefono oppure cosa devo fare per non far cadere la connessione? Vi prego è urgente, Grazie in anticipo per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
I filtri vanno messi su ogni presa dove c'è collegato un telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e cosi posso chiamare e ricevere senza che cada la linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bollate MI
|
il mettere o meno dei filtri corrisponde solo ad eliminare sull'apparecchio utilizzato una fastidiosa frequenza nella cornetta quindi nn determina la caduta della connessione ke è quindi attribuibile ad un impianto concepito in serie e nn in parallelo.
x farla semplice i tuoi telefoni sono collegati in modo tale ke alzandone uno escludi gli altri quindi x risolvere il problema devi mettere tutto in parallelo;la presa telefonica a due punti di connessione in alto ( A B ) ed uno in basso ( A uscente ) assicurati ke tutte le prese siano collegate con i fili di colore trasparente sul punto A e quelli rossi sul punto B ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ok ne parlerò con mio padre che lui sa metterci le mani nell'imppianto del telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.