|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
pROBLEMI DI FORMATTAZIONE SEAGATE PROVENIENTE DA XBOX
Ho comprato un Hd da 10gb proveniente da X Box, ma non riesco a formattarlo, quando provo ad installare Win Xp mi dice che il dico è inaccessibile, se lo metto come secondario per formattarlo tramite Un sistema operativo su un altro Hd primario mi blocca il caricamento di Wiondows xp a metà.
Cosa posso fare? Questo lo ho preso il mese scorso, ma tempo fà ne presi un altro e non ebbi nessun problema. Help me please
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
Prova a formattare a basso livello
Il link all'utility del costruttore lo trovi nel topic in rilievo Già che ci sei, dovresti dare una ridimensionata alla signature, come da regolamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ci proverò
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ma come faccio ad utilizzare uno di questi programmi per formattare se quando collego il disco anche come secondario non posso entrare in windows?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
Il programma crea un floppy
Il test del disco e la relativa formattazione a basso livello non avviene sotto Windows, ma dal floppy Te lo immagini Windows che si fà formattare? Sarebbe come dire che si suicida |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora ho fatto il floppy con il programma seagate lo inserisco nel pc accendo, e la prima cosa che mi dice il computer è:
Pri master hdd error Run Setup Press F1 to continue premo f1 e dopo il caricamento del programma dal floppy dice **Error no cd rom device installed (ok non c'è davvero) **eRROR iDE cDROM DEVICE DRIVER NOT INSTALLED Bad or missing command interpreter. Please enter a valid filename etc or press enter to retry Please help!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Se era installato nella xbox, avevo letto in un hacker journal (
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.