|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
cerco solo un link (modem tin)
raga sto cercando DISPERATAMENTE dei DRIVER che mi facciano andare(meglio di come va ora..) il maledetto modem che tin mi ha affibbiato: fastrate USB 100.Ho win xp pro sp.
se non è possibile lasciare link qui, scrivetemeli pure in pvt... MA VI PREGO AIUTATEMI A COMBATTERE LE STRONZATE CHE FA LA TELECOM!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Il modem non lo conosco, ma facendo qualche ricerca qua e la ho trovato alcuni post:
" io uso fastrate usb 100 sia su millennium sia su xp.mentre su xp prende subito la connessione su millennium ci impiega un po' di piu'.All'inizio faceva cosi anche a me.Per avere un buon risultato bisogna seguire con scrupolo l'insatllazione.Disistalla tutto e cerca con "trova" tutto quello che riguarda Fastrate.Spengi la macchina riavvia e a modem scollegato dal pc metti i driver in dotazione,aspetta che sia il pc a dirti di collegare il modem alla macchina.Prova io ci sono riuscito e funziona bene. " " probabilmente lo sai già ma è fondamentale che quando lanci il setup del driver fastrate occorre seguire attentamente gli step. Esempio : se si connette prima il cavo usb del modem l'installazione non va a buon fine e non ti crea l'icona per collegarti. Bisogna inserire il cavo usb solo quando lo chiede Lui. Se è già successo, occorre disinstallare il tutto e ripartire daccapo, sempre che te lo faccia fare....allora sono guai. " I driver nn sono riuscito a trovarli, pero' hai 1 pvt mio Spero di essere stato un po d'aiuto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie ora ci provo....ma ho bisogno di driver freschi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.