|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
(AL) pc preassemblato athlon 2400xp
vendo pc preassemblato
processore athlon 2400 xp scheda ECS k7s5a 512 MB ram Kingston case ATX (senza floppy ,hard disk e lettore cd-rom) alimentatore nuovo da 350 Watt (con presa per pentium 4 Il tutto perfettamente funzionante a 220€
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Forse non hai letto bene il regolamento.
E' vietato aprire + 3d per la stessa vendita e tu sei già a quota 3. (1) il primo (2) il secondo ed infine questo... forse è inutile che continuo a rincorrerti per farti sempre la stessa domanda... probabilmente apriresti un'altro 3d. ![]() Cmq ci riprovo, il processore lo vendi da solo ? a quanto? ![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein) Ultima modifica di Xmas : 29-07-2003 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se spedisci lo prendo io...
fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
...se mai spedisce e se mai io rinuncio... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Praha
|
Ha aperto 3 thread e non si è neppure degnato di dare una risposta agli interessati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
pc
ok per spedizione ,fammi sapere in pvt
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: pc
Quote:
![]() ![]() ![]() vabbè ho capito, mi riprometto sempre di evitare questi con 10 post ma poi.... ![]() no comment... veramente no comment!!! ![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein) Ultima modifica di Xmas : 30-07-2003 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non riesco a capire perchè c'è l'hai tanto con me non mi sembra di aver fatto niente di irregolare .poi non è la quantità di messaggi che conta ma la qualità (pochi ma buoni )
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perchè ce l'ho con te ????
![]() ![]() ![]() Io non ce l'ho con te... ma ca@@o vuoi rispondere alla mia domanda !!! Te l'ho posta 3 giorni fa ed in tutti e 3 i post che hai aperto. Non mi hai calcolato nemmeno... e mi dici non capisco perchè ce l'hai con me.... ![]() Per l'ultima volta: Vendi solo il processore? Se si a quanto ?? Mi sembra semplice no...basta dire o si o no. ![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein) Ultima modifica di Xmas : 30-07-2003 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Praha
|
Nel caso in cui smembrassi , spedissi e ti decidessi a breve sul cosa fare io sarei interessato al modulo ddr.
mi rendo conto che i "se" sono parecchi. ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.