|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Qualcuno ha questo problema con GTA:Vice city e TOCA? AIuto!
Salve a tutti. la mia configurazione è
Pentium 4 3.06 Ghz Bus533 1 Gb DIMM 400Hz Sapphire ATi RADEON 9500PRO, con i driver 3.6 appena scaricati Creative Sound Blaster Audigy 2 Scheda madre solteck (inserisco il link così se servono potete leggere le caratteristiche) http://www.atm.it/home.asp?Sezione=...ode=MBSL-85ERV2 Sistema operativo Win 2000 Con Sp3 Il mio problema sta nel fatto che con i giochi che ho citato l'immagine si vede a scatti. Quando accelero l'immagine si blocca fino a quando non rilascio l'acceleratore... Non credo di volere la luna, volendo giocare a una risoluzione di 1024*768 a 32 bit con la configurazione che ho, no? Lo stesso problema mi si presenta anche con Windows Xp. Può dipendere dai settaggi nel pannello di controllo ATI? Potete consigliarmi i settaggi ideali per ottenere prestazioni e qualità insieme? A proposito il sistema è proprio così non mi azzardo a metter mano con l'overclock. Ma il fatto clamoroso è che io ho cambiato pc proprio per evitare di questi problemi!!! Grazie a chi vorrà aiutarmi! Spero in molti
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.