|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
e' la terza volta che scaccolo la stessa wu non ne posso piu'
ciao a tutti, è la terza volta, arriva a circa il 90% poi spengo il pc e al riavvio riparte da 0
![]() approfitto per chiedervi se a voi il seti riduce visibilmente le prestazioni del pc, per fare un esempio navigando in internet mi apre le pagine quasi avessi un 56k ![]() poi ho notato che mi rallente di molto l'avvio se lo metto ad apertura automatica, invece se lo apro poi a mano è quasi un fulmine. c'è un modo per farlo partire in automatico qualche secondo dopo l'avvio? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
probabilmente ti rallenta perche hai impostato la priorità sul normal o addirittuta high..mettila su low. per la wu nn so che dirti, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è su low.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il rallentamento sembra comparire solo nei primi minutio dall'accensione e se spengo e riaccendo il seti va tutto a posto. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
controlla dal taskmanager, all'avvio del pc, com'è impostata la priorità.
se è su low (non quella del setidriver, quella del client) prova a rifare la cartella da capo (con nuove wu), altrimenti....non è che il rallentamento dipende da altri programmi? Quanto tempo è che non fai un bel format? (così, tanto per sapere! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
no problem
è successo anche a me ultimamente
cerca di lasciare acceso il pc finche nn ci riesci |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho formattato circa due o tre mesi fa. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
hihih fomatto ogni settimana dadsadsa
![]() ![]() ![]()
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.