|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
e' la terza volta che scaccolo la stessa wu non ne posso piu'
ciao a tutti, è la terza volta, arriva a circa il 90% poi spengo il pc e al riavvio riparte da 0
approfitto per chiedervi se a voi il seti riduce visibilmente le prestazioni del pc, per fare un esempio navigando in internet mi apre le pagine quasi avessi un 56k poi ho notato che mi rallente di molto l'avvio se lo metto ad apertura automatica, invece se lo apro poi a mano è quasi un fulmine. c'è un modo per farlo partire in automatico qualche secondo dopo l'avvio? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
probabilmente ti rallenta perche hai impostato la priorità sul normal o addirittuta high..mettila su low. per la wu nn so che dirti, ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è su low.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il rallentamento sembra comparire solo nei primi minutio dall'accensione e se spengo e riaccendo il seti va tutto a posto. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
controlla dal taskmanager, all'avvio del pc, com'è impostata la priorità.
se è su low (non quella del setidriver, quella del client) prova a rifare la cartella da capo (con nuove wu), altrimenti....non è che il rallentamento dipende da altri programmi? Quanto tempo è che non fai un bel format? (così, tanto per sapere! Ciao, GHz!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
no problem
è successo anche a me ultimamente
cerca di lasciare acceso il pc finche nn ci riesci |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho formattato circa due o tre mesi fa. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
hihih fomatto ogni settimana dadsadsa
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.