|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Alimentatore
Io ho intenzione di comprare l'ybris, per poi overclockare almeno la cpu poi si verdà...
il problema è che ho 5 ventole sul case (escludendo le 2 dell'alimentarore) e vorrei mantenerle. per di più devo aggiungerne 2 da 120 sul radiatore e poi voglio alimentare anche il neon.... Il mio alimentatore è un 420 W. penso che faccia fatica a reggermi tutte quelle cagate insieme alla cpu (che overclockerò), hd, scheda madre etc etc o sbaglio? Potrei comprare un secondo alimentatore al quale attacco tutte le cose che non sono nescessarie al sistema, ma come faccio a farlo andare? mi basterebbe anche poterlo attivare separatemente all'alimentatore di sistema con un interrutore o qualcosa di simile. è possibile? sono un po' niubbo per quanto riguarda l'elettronica ![]() Ultima modifica di gjues:-) : 26-07-2003 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Re: Domanda
Quote:
Io ho, 7 8*8 attaccate all'ali più tutte le altre periferiche.. Se hai un ali di buona fattura ancora meglio.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non so se è di buona fattura.
sull'adesivo attaccato sul lato (dove ci son i voltaggi) c'è un disegno di un triangolino verde con scritto jhf, in teoria è la marca ma non l'ho mai sentita io... Che ne dite voi? Mi sa che non mi conveniva comprare un case con l'alimentatore già incorporato va beh Ultima modifica di gjues:-) : 25-07-2003 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.