|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Amare chi non ti ama
Mi stavo chiedendo se son normale
![]() In giro,anche su questo forum,c'è un sacco di gente che si strugge ![]() Io non sono mai riuscito ad amare una donna che non abbia dimostrato un certo interesse per me ![]() Anche nella fase dell' innamoramento sono sempre stato attratto solo da chi aveva almeno simpatia per me. Ora non amo più la donna che mi ha lasciato,provo solo affetto per lei (se mia moglie avesse avuto l'interesse che ha ora nei miei confronti, non sarebbe nemmeno entrata nei miei pensieri,invece l'ho amata tanto..) E' normale smettere di amare qlc solo perchè non non ti ama più o innamorarsi solo di chi dimostra interesse per te ? ![]() Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Secondo me si, non ami una persona solo xché lei prova qualcosa per me. Però nn c'è una regola precisa.
Ami la persona così com'è anche se non 6 corrisposto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
diciamo che è più facile innamorarsi di chi dimostra dell'interesse per te... ovviamente non è condizione sufficiente affichè "scocchi la scintilla", ma è già un primo passo...
inoltre, se mi accorgo che una persona è interessata a me, necessariamente anche io sono interessato a lei, perchè la sto osservando/studiando e, quindi, un briciolo di interesse c'è anche da parte mia... non so se mi sono spiegato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sei un po' contorto... :o :o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono in piena fase digestiva.. di più non riesco! ![]() è già buono se non mi addormento sulla tastiera! ![]() ![]() PS: cmq il concetto è quello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
è vero..anche io mi "innamoro" anche se la ragazza non prova niente (o al massimo simpatia)...ma non riesco a fare niente!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
spesso ci interessiamo (non io) proprio alle persone che non provano interesse verso di noi, come fosse una specie di inconscia sfida nei confronti di noi stessi.
Comunque questo è un argomento troppo complicato e pieno di eccezioni alle regole ![]() ogni caso può essere considerato a se stante :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ovvio che non ti innamori di qlc solo perchè ti dimostra interesse..
a dire il vero io sto un po' perdendo la testa per una a cui proprio non interesso, però ho avuto modo di frequentarla, soprattutto per lavoro, e mi è molto amica,le sono simpatico ecc... Anche io sono un po' contorto, in realtà son proprio confuso, non è solo colpa della digestione ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Amare ... l'amore se c'è davvero è reciproco.
Il resto è innamoramento, cotta, seduzione. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si è sempre quella, non sono uno che perde facilmente la testa, anzi...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Il sentimento amore può benissimo non essere corrisposto, può quindi rappresentare dolore, ma è sempre una cosa splendita per chi lo prova. Può fare male ma è meglio amare che essere amati. Se poi due sentimenti si fondondono in una sola cosa allora...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
io alla fine amo SOLO chi non mi ama (quindi tutte
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma meglio non parlarne son già stato linciato ![]() Ha letto... Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
chissà che questa ragazza non si accorga di piacere veramente tanto al nostro profe e non cambi idea... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Azz.... l'ha presa male? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quindi lei SA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
quella è solo una proiezione di sè stessi... amare e non essere amati è un tormento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.