|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Iss Pro 2, si puo modificare?
Avendo una versione mista e cioe giapp ita modificata, volevo sapere, in virtu del nuovo campionato che si svolgera se esiston patch o modi x modificare di tutto e di piu x aggiornarlo al meglio..help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Le Patches esistono,ma solo x le versioni Jappo.
Dal momneto che il tuo è misto suppongo originalmente fosse jappo... Le ultime patch esistenti sono x Winning Eleven 6 Final Evolution,ma devi avere il gioco originale (anke copiato,ma mai patchato) ed inseirire la patch li. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah si? Che sola, beh ma allora vedrai che questo tipo lo ha patchato gia con quella patch che gira o no? Mi rimandi a qlc sito fatto bene anche in pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di Patches ne girano diverse ed essndo già il tuo patchato nn puoi modificarlo.....
Cmq guarda qui: http://www.frontalbox.com/INDIOS/patch.htm X i Downloads e qui: http://www.wedoit.da.ru/ Trovi il gruppo + famoso che lavora alle Patch d Winning Eleven,i WeDoIt Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ma sbaglio o si parla solo di winning sulla ply due? Io parlo della uno eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Azzarola!!!!
Allora mi kiamo fuori...scusami hai ragione,ma credevo intendessi Pro Evo 2..... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sigh nooooooo, mi volete dire che non si puo modificare nulla nella versione della play uno? xo n e possibile xc io ne ho una modificata!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nn ho detto questo.....cmq d sicuro qualunque tim impegnato nello sviluppo d patch nn credo lavori 2 volte x crearne una x PSOne.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora devo bekkare assolutamente questo Quaker che ha modificato il gioco della play uno!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
procurati una copia di winning eleven 2002 e patchalo con una delle patch di weitalia
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
c'e un bel tutorial a riguardo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel secondo link che ho postato,il sito ufficiale de WeDoIt team dovrebbe esserci come applicare la patch,trovi qualcosa anke nello stesso file compresso... Cmq è semplice:crea una Iso del gioco e con il software scaricato (nel file .rar) carichi e patchi l'immagine.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
X che versione è?? Nel sito parlano della versione jappo? Quale sarebbe?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sì...le migliori patch disponibili per we2002 le trovi qua http://epsxekonamisoccer.50megs.com/ ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
X Pes 2 credo si trovi poco....nn c'è paragone anke tra Winning Eleven 6 e Pes2,molto meglio il primo,x nn parlare del FE e del 7 di imminente uscita....
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uaooooooo, m in qst sito n capisco una cosa, io ho due giochi sempre x PS1: winning eleven 2000 o forse 2002 e iSS pro 2 evo, posso patchare qlc mediante i link o no?
http://epsxekonamisoccer.50megs.com/Patches.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.