|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Problemi Di Configurazione Per Asus A7n8x-x
Ciao, ho appena comprato il mio nuovo pc assemblato con un mio amico.io utilizzo come scheda madre l'asus A7N8X-X.il mio problema e' che la scheda riconosce il pocessore a un frequenza di 1250MHz quando invece dovrebbe lavorare a 2600MHz.Come mai?inolte sulla prima schermata di avvio il pc mi indica che la frequenza della ram e' di 200MHz,io utilizzo 2banchi da 256MB ddr400 e' giusta l'indicazione del pc?e' possibile attivare il dual channel??se si come si fa?vi pregherei di darmi infomazioni abbastanza precise.
Grazie. PS l'HD e' un maxtor 120GB me su risorse del computer mi viene indicato con una capienza di 116GB .Perche? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Problemi Di Configurazione Per Asus A7n8x-x
Quote:
Il fatto del processore dovrebbe essere perchè è impostato male da bios, premettendo che ad oggi non esistono processori a 2600 mhz se quello a cui ti riferisci è il 2600+ devi entrare nel bios e controllare se è impostato correttamente a 166x12.5 (e non a 100x12.5) come penso stia ora! La frequenza delle ram dovrebbe essere giusta, mi sembra che sulle asus la indichi così, aspetta conferma! IL dual channel non lo puoi abilitare perchè non è supportato dalla mobo! Bye
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Confermo per quello che vedi per la ram ho anche io una a7n8x deluxe 200mhz in ddr fa 400 !!:P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Il problema si risolve isilmente.
Basta che chiudi il case con le apposite viti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Gallarate
|
GRAZIE A TUTTI...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.