|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Brescia] Waterblock ybris 1.6 + staffa P4
Vendo il waterblock Ybris 1.6 più la staffa HellClaw trasparente per P4, mai usati per un errato acquisto.
Ribadisco i componenti non sono mai stati usati, ho rivenduto subito il kit per via di un errore mio. Insieme al waterblock e la staffa, inclusa nel prezzo aggiungo il tubo crystal, anch'esso mai usato. Il tutto al prezzo di 46 € (ovviamente oltre all'iva non tolgo altro per l'usura dato che non è mai entrato in funzione), le spese di spedizione si fa a metà con un j+3 Ciao Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io ho un AMD, quanto mi metti solo il WB??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: [Brescia] Waterblock ybris 1.6 + staffa P4
Quote:
fammi sapere
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
mi servirebbe la sola staffa, fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Coda per il blocco.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda
byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
raga già ha spedito il pacco a me, si sarà dimenticato di scriverlo, è un pò occupato con gli esami
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.