|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per la simpatia dimostrata dal censore.
Penso che in un contesto civile avrei almeno avuto spiegazioni della chiusura del tread in un forum "pubblico" OT... dal momento che si parlava, non di politica italiana contemporanea, ma appunto della costituzionalita' o no di un provvedimento come la censura preventiva di idee allo scopo di preservare il quieto vivere.
Poi fate come vi pare, come state gia' facendo, avrei comunque gradito un confronto. Se voi non date neanche questa possibilita' significa che siamo proprio ridotti male. Viva la democrazia delle banane. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Tel'ha data la risposta, leggi in fondo al tuo precedente thread!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
badedas !!!!!
dov'è totti ? ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sento odore di cadavere...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Catania
|
Infatti i mod prima chiudono, e poi con calma postano la motivazione! Almeno la maggior parte delle volte succede così!
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Per la simpatia dimostrata dal censore.
Quote:
C'è un regolamento, rispettalo e non fare queste crociate inutili che c'è gente che è qui dal 99 e non si è mai visto negare nessun diritto. Le polemiche delle banane. E cmq il forum non è "pubblico" nel senso che puoi fare quello che ti pare, ti sei iscritto e hai accettato un regolamento, sei ospite di uno spazio privato. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() E io che ho pure sprecato un post per lui, represso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si ho letto, quando ho scritto questo l'aveva gia' chiuso senza intervenire...
E comunque non ha dato a me il tempo di rispondere... amen Rimane che questa situazione e' quanto meno strana. Vorrei proprio sapere la differenza secondo FreeMan, che passa tra un forum privato ed uno pubblico. Sarebbe interessante o no? Se fosse un forum privato, io non sarei qui a parlare, ma visto che e' liberamente leggibile e accessibile a tutti, non vedo perche' la costituzione non debba essere rispettata. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
E ora dai, basta, o vuoi che chiudano OT? |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace... forse la posso pensare come lui su alcune cose, ma questo non mi fa diventare lui necessariamente... o no? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
ma chi vi dice che sia luvi?????????'
ma che è possibile che tutte le volte che arriva uno con delle perplessità sul regolamento o sulla gestione di ot gridate subito al clone????????? QUESTA COSA MI FA SFAVARE ALQUANTO..... ![]()
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ovvio di Rio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Se vuoi dei chiarimenti sul modo di pensare di FreeMan è meglio che ne parliate in privato ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Per la simpatia dimostrata dal censore.
Quote:
![]() devo rispondere? CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
p.s. vuoi infrangere ancora qualke regola per mettere alla prova la mia pazienza????
>bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.