|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Colore barton 2500+
Ragazzi problemino:
ad un mio amico è arrivato il tanto agognato barton 2500+, tuttavia il suo colore mi lascia 1 pò perplesso (non il colore del mio amico, del procio) . infatti tutti i barton che ho visto finora erano di coore marrone (quando uno dice amd di merda ora so a cosa si riferisce!!!!) mentre questo è verde. Mi devo preoccupare?? ciao e grazie
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
No non ti devi preoccupare, è normale anche che sia di quel colore! Non il tuo amico...........il processore!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie stavo per buttarlo..... uffa però lo voglio marrone!!!! scherzo... grazie ancora!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Come ti hanno detto il colore del pakage non conta niente.
Io comunque lo preferisco verde:o
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao XP
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di niente Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Ciao
Bhe un po ti tempo fa il forum usava gia il vbulletin, poi era passato al phpbb, quindi nessun problema per me.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahh Scusate per l' OT
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Adesso ci metterò una settimana ad abituarmici. Poco fa per trovare la cartella dei pvt stavo diventando scemo! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io invece sono inscritto da molto tempo... e conosco già questa versione....
solo che adesso mi ero abituato a quella precedente.. e non ci sto capendo più molto appena entrato oggi credevo di essere tornato in dietro nel tempo.... cmq non lo butto il 2500+ non ti preoccupare.. anzi... solo che ora stavo montando il pc di un'amico con 2800+ nf7-s... e 9800pro 256mb BBA.... e il 2500... è li da parte...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma questo è per un mio amico... e sicuramente non lo overcloccherà
almeno non così presto!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
la mia proposta di dare il 2800 a me e di montargli il mio 2400 overcloccato è sempre valida
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.