|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
cd tdk da 90 min.
ieri ho acquistato 2 cd da 90 minuti della tdk con ben 800 mb a carico....il problema sta nel fatto che 800 mb non ci sono!!!Se vado infatti nelle proprietà del cd mi dice che è di 96 mb!!!!!!!!Cosi' su un cd di 90 minuti ci stanno a malapena 5 canzoni...mi svelate l'arcano?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppppp
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: cd tdk da 90 min.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: cd tdk da 90 min.
Quote:
niente da fare...mi dice che non c'è abbastanza spazio nel cd! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Mi chiedo: ma perchè nessuno legge le discussioni in rilievo?
Dai un occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=426231 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quasi quasi li cancello.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.