|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
[VA-MI] Seagate cheetah 18gb U160 SCSI sca + fireport scsi + altro
vendo :
Seagate ST318406LC U160 18GB 10k giri 5,2ms av. seek time connessione sca 80 pin. Il disco è stato per qualche mese il mio disco di boot e devo dire che è stato efficiente. Da Luglio sono passato ad un sistema + performante e da allora è in pensione. no adattatore sca-->u160 no garanzia Preferenza consegna a mano nel caso posso anche spedire previo bonifico anticipato. VENDUTO ____________________________________________________________________________________________ Controller scsi Diamond FirePort40 UW il controller pci a 32bit 2.1 può andare sia a 3,3v che a 5v. ha 2 connettori interni ( uno 68 pin uw e uno 50 pin ultra) e uno esterno 50 pin è un ottimo controller paragonabile come prestazioni e costruzione al 2940uw della adaptec. Purtroppo Diamond ha sospeso il supporto. Per i driver di winxp bisogna usare o i driver per nt4 ( quelli per win 2000 non funziano) oppure ancora meglio usare i driver forniti da LSI per il chip 53c875 ( LSI continua a produrre i driver) Li trovate QUI no cavi 20€ ____________________________________________________________________________________________ Creative scheda video TNT 16mb agp 2x ( mi sembra) 16mb mai dato un problema ( la mia compagna fino a 2 mesi fa ci giocava- con tutte le limitazioni del caso- a NeverWinter Nights) 10€ ____________________________________________________________________________________________ Scheda video Trident sul chip c'è scritto : Trident 3dImage 9750 credo 4Mb di memoria 5€ ____________________________________________________________________________________________ Intel Celeron 300 processore slot 1 300mhz/66mhz bus sl2x8 costa rica con dissipatore e ventola 10€ ____________________________________________________________________________________________ Scheda Madre Legend QDI Slot 1 1 agp 4 pci 3 isa 2 usb 1 parallela 2 seriali 3 dimm sdram sul pcb è presente la sigla: P6I440BX/B1S/Z1S Ed è presente un ponticello che cita open 100mhz close fsb auto non so se è con chipset lx o bx... ma dalle scritte opterei bx... anche se non ci metterei le mani sul fuoco... data tale incertezza vendo a: 12€ ____________________________________________________________________________________________ Scheda audio PCI sul chip è scritto : FortéMedia FM0801-A1 5€ ____________________________________________________________________________________________ Masterizzatore Teac CD-R 55S SCSI 12x lettura 4x scrittura audio rippato a 12x frontalino moddato color grigio ( con sfumatura viola) metallizato compagno di mille avventure. impareggiabile nella masterizzazione audio 18€ ____________________________________________________________________________________________ Masterizzatore Traxdata CDR 4120 PRO Praticamente un teac cd-r 55s rimarchiato 18€ ____________________________________________________________________________________________ preferenza consegna a mano. Ultima modifica di yuza : 20-10-2003 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Peccato per il controller ho appena preso un 2940au.......
.....pagandolo di più! consideralo un UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per l'up
![]() peccato, a dire il vero è da un po' che ho questi componenti da vendere... ma la voglia di mettersi a scrivere un post di vendita era veramente poca...... ![]() magari ti serve l'hd? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Masterizzatore Traxdata CDR 4120 PRO
volevo sapere le velocità di scrittura e lettura (uguali per caso a quelle del teac?) e se è scsi...intanto ritienimi in coda.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Allora il traxdata è identico al teac 55s quindi 12x in lettura 4x in scrittura scsi ultra connettore a 50 poli. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
azz è scsi...peccato.
lascio allora..buona vendita ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Near NOVARA
|
YUZA
YUZA di gallarate.....
Ma io ti conosco??? 6 quel yuza???
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmm quale yuza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per
Creative scheda video TNT 16mb 10 euro Intel Celeron 300 10 euro Scheda Madre Legend QDI 12 euro Hai anche delle ram da metterci e un case con ali per completare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
coda per la mobo te la prendo anche domani coda permettendo
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
dimmi tu se ti interessa... P.S. ma tu non cercavi un hd scsi? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si cercavo anche un hd scsi...,questo mi serve per fare una linux box,mi interessa ma che ram monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dimm sdram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora attendo notizie da Hall999, nel caso passo a Dream Sequencer per la sola mobo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Confermo,ci scambiamo i dati in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.