|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN e sped] PC COMPLETO P4
allora vendo per passare ad uno superiore
è composto da: ASUS P4PE bios agg.1006 HT fino a 3Ghz e + 5 slost pci + 1 blu. agp 1x2x4x 3 slot dimm fino 1 ghz e poco + PC2100/2700 compatibile anche con PC3200 certificate (vedere sito asus) slost aggiunyivo gameport+2 usb 2.0 lan integrata audio integrato soundmax digital + Sparkle/Nvidia GeForce FX5200 128MB DDR ancora in garanzia di 2 anni agp 1x2x4x8x comprende tutto cio che ci è uscito dentro con scatola e cd e cavi .(insomma tutto) + Intel Pentium4 2400Mhz FSB533 portato tranq fino 2800. + HD DiamondMax Plus 8/9 (mi sembra 9 verifico) 60GB 7200RPM + lettore dvd lg 16x48x nuovo. il tutto per un prezzo totale di: 630€ consegna a mano {nuovo prezzo} 640€ ss incluse non smembro non postare se principalmente non interessati permetto di postare solo per consigli che sono ben accetti. ![]() Ultima modifica di Friskio TheBesT : 20-09-2003 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
pc completo ma la ram non la vedo
![]() il prezzo è trattabile?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione non è proprio completo manca la ram ma purtroppo lho già venduta.
trattabile si ma di pochissimo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora ecco il nuovo prezzo.
limatina di ben 50€ in tutto 630€ consegna a manina 640€ ss incluse venghino signori venghino ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
gia' dagli proprio una bella occhiata....il tuo prezzo e' molto alto!!!! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
senti io ho fatto un po la somma dei prezzi, ma non vale più di 350 stando larghi....
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie per l'inquinamento e per i consigli
![]() ma se non lo volete a quel prezzo siete liberi di andare da altre parti il prezzo rimane quello. grazie per l'up ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusami, con tutto il rispetto, ma questo è un sito di appassionati di hardware!
Ora secondo te chì compra in questo mercatino non conosce i prezzi? Non s'informa sui prezzi dell'Usato? Non è che tu hai messo un prezzo leggermente superiore! Il tuo è un prezzo che supera di molto il prezzo reale della merce in vendita! Diciamo all'incirca 250/300 Euro in più? Quì parliamo di almeno mezzo milione in più delle vecchie lire! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ciao se smembri a me interesserebbe solo l'HD e il Lettore DVD ma offro per tutti e due 60€ in quanto se guardi nella sezione prezzi puoi vedere che D.Max9 60GB ATA133 lo danno dai 69,60€ a 78€ nuovo iva compresa....quindi.....!!!ovviamente consegna a mano!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
niente da fare non smembro e noncambio il prezzo basta inquinare il treadh pls se non vi interessa non postate sempre le stesse cose.
![]() mi sa che ne apro uno nuovo..... ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ti offro 300€ ss incluse in j+1(costa 8€ invece che 7)
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...............UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
SISSI TI DO UN'ALTRO BEL'UP!!!! ![]() hai letto il regolamento???? CREDO PROPRIO DI NO!! prima di mettere un 3d di vendita PER REGOLAMENTO bisogna prendere il prezzo + basso ion rete togliere l'iva e qsa per l'usato. inoltre anche chi non e' interessato e' tenuto a far rispettare tale regola e questo non significa inquinare ma far rispettare le regola del mercatino! ti rinfresco un po' la memoria e bada o annulli la vendita o ti attini a questi prezzi, altrimenti niente di personale chiamo un mod. ASUS P4PE bios agg.1006 NUOVA COSTA 81 euro, toglici iva e usato 60 euro e' anche troppo + Sparkle/Nvidia GeForce FX5200 128MB DDR 80 euro NUOVA, togli l'iva e l'usato 60 e' anche troppo + Intel Pentium4 2400Mhz FSB533 portato tranq fino 2800. 184 euro nuovo, togli IVA e usato 150 euro + HD DiamondMax Plus 8/9 (mi sembra 9 verifico) 60GB 7200RPM 70 euro nuovo, togli IVA e usato 50 euro + lettore dvd lg 16x48x nuovo. 50 euro nuovo, togli IVA e usato 35 euro sai quanto fa in totale con i prezzi nuovi???intorno a 450 euro ma NUOVI e tu ti permetti di chiedere 600 e passa euro!!!!ma siamo pazzi??? DEVI ATTENERTI ALLE REGOLE DEL MERCATINO!!!! per tutto non puoi CHIEDERE PER REGOLAMENTO + di 300 euro!! IL REGOLAMENTO E LEGGILO BENE!!! 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] 18 se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. QUESTO NON SIGNIFICA inquinare MA FAR RISPETTARE IL REGOLAMENTO che tutti rispettano e non vedo perche' non farlo anche tu!!!! se non cambi il prezzo o ritiri la vendita chiamo un MODS!! buona vendita! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
gia' puoi solo arrampicarti sugli specchi oppure andare a vendere a qualche pollo in un'altro forum ![]() ![]() ![]() ![]() ah...ho chiesto l'intervento del mods...ti conviene abbassare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
applauso per te.....chiamalo pure fai chiudere il treadh non mi interessa proprio il mio prezzo è quello vattelo a comprare nuovo.ciaps
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
inotre il tuo non e' un picci completo...manca la ram, il monitor, la tastiera, il mouse, IL CASE.....
fatti i conti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
io la mia offerta te l'ho fatta, fai te....a 600€ manco un bambino ritardato te lo compra
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GIA' FATTO CARO!! ![]() a me non servono le tue periferiche..mhhhche sono d'oro? sono qui' solo per farti rispettare il regolamento e per non farti truffare nessuno...si perche' la tua a quel prezzo e' una truffa lo sai??? RAGAZZI NON COMPRATE NULLA E' CONTRO IL REGOLAMENTO, VENDE AL DOPPIO DEL NUOVO CIOE' A + DI 600 EURO QUANDO NE VALE 300 AL MAX!!! Ultima modifica di nanix78 : 21-09-2003 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
la tua offerta e' + che giusta!!! il tipo ha sbagliato forum... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.