Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2003, 18:51   #1
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Ragazzi inizio a stufarmi

E' da lunedì sera che ho installato la debian e ancora il modem nn funziona!!
Ho scompattato il file .tgz
ho cambiato il KERNELSRC in common.mak
ho apt-gettato kernel-source
ho apt-gettato make
ho apt-gettato gcc
ho fatto make install e ancora mi da errori sul file inf2bin.c e inf2bin.o!! che cavolo vuole ancora? Devo apt-gettare ancora qlc? Nn ne posso +, mi sa che ripasso a MDK
Old 11-07-2003, 18:57   #2
Hrc211v
Senior Member

L'Avatar di Hrc211v

Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
Re: Ragazzi inizio a stufarmi

Quote:
Originally posted by "Mory"

mi sa che ripasso a MDK
E' questo il modo giusto di ragionare. Ben detto.
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. A N O 4 E V E R
Hrc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 19:49   #3
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
scusate ma non è mica obbligatorio passare a debian. Cioè, linux è il kernel, sia mandrake che debian sono linux. Voglio dire, non è che se non usi debian non usi linux, solo perché mandrake è piu semplice da installare e da configurare. Questo secondo me è un mito da sfatare: un genio di linux non può usare mandrake?
Non è che per forza tutti devono passare a debian, non è un passo obbligato. E se decidi di tornare a mandrake non significa niente, significa che quella distro non è adatta a te, non che sei un principiante e non sei degno di usare linux. Io uso mandrake e non me ne vergogno Debian è una distro come altre, non è né superiore né inferiore ad altre.
Scusate ma questa era una cosa secondo me da chiarire, naturalmente ho espresso solo una mia opinione, un mio pensiero che mi affliggeva da un pò di tempo

scusate l'OT

Ciao

Eraser
Old 11-07-2003, 19:53   #4
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA

Quote:

ho apt-gettato make
ho apt-gettato gcc
ho fatto make install e ancora mi da errori sul file inf2bin.c e inf2bin.o!! che cavolo vuole ancora? Devo apt-gettare ancora qlc? Nn ne posso +, mi sa che ripasso a MDK
Sarebbe utile sapere che errori ti da

Ciao
Old 11-07-2003, 19:54   #5
Gavrila
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003

Quote:

ho apt-gettato make
ho apt-gettato gcc

rpbabilmente ti manca qualce librearia
Old 11-07-2003, 19:59   #6
Hrc211v
Senior Member

L'Avatar di Hrc211v

Quote:
Originally posted by "eraser"

scusate ma non è mica obbligatorio passare a debian.
E chi ha mai detto ciò?

Quote:
Cioè, linux è il kernel, sia mandrake che debian sono linux.
Ma dai?
Quote:
NON è che se usi debian sei piu bravo di chi usa mandrake.
In linea generale ritengo che chi usa debian è più bravo di chi usa mandrake e ne hai una dimostrazione proprio qualche riga sù , più bravo nel senso che anche di fronte alle difficoltà riesce a superarle e conosce più a fondo il sistema, poi ovvio esistono le eccezioni.
Quote:
un genio di linux non può usare mandrake?
Si ma è masochista

Quote:
Io uso mandrake e non me ne vergogno
Chi è che ti ha rinfacciato che devi vergognartene?
Quote:
Debian è una distro come altre, non è né superiore né inferiore ad altre.
Io la ritengo superiore.

Secondo me ti fai troppe paranoie.
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. A N O 4 E V E R
Old 11-07-2003, 20:02   #7
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originally posted by "Hrc211v"

Secondo me ti fai troppe paranoie.
probabile

cmq diciamo che tutto è soggettivo, io la penso in quell'altro modo tutto qua

scusate l'ot

Ciao

Eraser
Old 11-07-2003, 20:05   #8
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Quote:
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Sarebbe utile sapere che errori ti da

Ciao
Vero, ma nn si riesce in alcun modo a copiare da console, ed è una schermata e mezza di scritte. Se c'è un modo per fare copia e incolla ditemelo o anche x questo mi mancano librerie?
Old 11-07-2003, 20:10   #9
AnonimoVeneziano
Senior Member

Non puoi ricopiarti qualche linea e poi dircela?

Ciao

PS= Sinceramente così non posso fare altro che darti una pacca sulla spalla (anzi , adesso che ci penso neanke quella )

Ciao
Old 11-07-2003, 21:14   #10
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Fai partire X e da una shell dai il make. Da li puoi copy-pastare tutto quello che vuoi
Old 11-07-2003, 21:37   #11
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Quote:
Originally posted by "HenryTheFirst"

Fai partire X e da una shell dai il make. Da li puoi copy-pastare tutto quello che vuoi
Si si ho fatto così, ho detto console, ma console da x, quindi shell. Come si fa a copy-pastare?
Old 11-07-2003, 21:38   #12
Hrc211v
Senior Member

L'Avatar di Hrc211v

Quote:

Si si ho fatto così, ho detto console, ma console da x, quindi shell. Come si fa a copy-pastare?
Di solito è il tasto in mezzo del mouse..
Old 11-07-2003, 21:58   #13
Ikitt_Claw
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
Quote:
Originally posted by "Hrc211v"

In linea generale ritengo che chi usa debian è più bravo di chi usa mandrake e ne hai una dimostrazione proprio qualche riga sù , più bravo nel senso che anche di fronte alle difficoltà riesce a superarle e conosce più a fondo il sistema, poi ovvio esistono le eccezioni.
Uhm... IMHO e` vero tanto quanto "le bionde sono piu` stupide delle more".
Ikitt_Claw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 22:14   #14
Hrc211v
Senior Member

L'Avatar di Hrc211v

Quote:
Originally posted by "Ikitt_Claw"

Uhm... IMHO e` vero tanto quanto "le bionde sono piu` stupide delle more".
Fammi degli esempi concreti, quelle stupidate le lascio a te a me non interessano.
Old 11-07-2003, 22:54   #15
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Ecco la lista degli errori

duron:~/Desktop/hsflinmodem# make install
make[1]: Entering directory `/root/Desktop/hsflinmodem/inf'
install -m 644 linux_ali_smartmc.inf linux_athens.inf linux_hsf.inf linux_hsfi.inf linux_intel_smartmc.inf linux_smarthsf.inf linux_via_smartmc.inf /etc/hsf/inf
make[1]: Leaving directory `/root/Desktop/hsflinmodem/inf'
make[1]: Entering directory `/root/Desktop/hsflinmodem/inf2bin'
cc -I../imported/include -I../modules/osspec/include -DFRAME_WORK=FWK_LINUX_SOFTK56 -DFRAME_WORK_IMPORTED -DOVERRIDE_NEW=1 -DPORTABILITY=0 -DMULTYDP -DHSFLINUXVERSION="\"5.03.27lnxtbeta03042700\"" -O2 -Wall -c -o inf2bin.o inf2bin.c
In file included from inf2bin.c:10:
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:37:23: features.h: No such file or directory
In file included from /usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:43,
from inf2bin.c:10:
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stddef.h:213: error: syntax error before "typedef"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:45:25: bits/types.h: No such file or directory
In file included from inf2bin.c:10:
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:55: error: syntax error before "typedef"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:71: error: syntax error before "typedef"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:81:19: libio.h: No such file or directory
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:97: error: syntax error before "typedef"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:147:28: bits/stdio_lim.h: No such file or directory
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:151: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:161: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:161: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:163: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:167: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:170: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:170: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:180: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:207: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:209: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:209: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:211: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:225: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:228: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:229: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:233: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:280: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:283: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:283: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:288: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:302: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:304: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:305: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:307: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:310: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:314: error: parse error before "_G_va_list"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:316: error: parse error before "_G_va_list"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:320: error: parse error before "_G_va_list"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:358: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:360: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:361: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:363: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:366: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:388: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:390: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:390: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:391: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:394: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:413: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:415: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:415: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:416: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:419: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:447: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:449: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:450: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:454: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:484: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:486: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:487: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:490: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:494: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:499: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:502: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:520: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:522: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:522: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:524: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:526: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:553: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:556: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:556: error: parse error before "fpos_t"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:559: error: parse error before '*' token
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:582: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:584: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:584: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:586: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:588: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:599: error: parse error before "__BEGIN_NAMESPACE_STD"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:601: error: syntax error before "extern"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:601: error: parse error before "__THROW"
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:608:30: bits/sys_errlist.h: No such file or directory
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdio.h:686: error: parse error before "__END_DECLS"
inf2bin.c:11:20: stdlib.h: No such file or directory
inf2bin.c:12:20: unistd.h: No such file or directory
inf2bin.c:13:20: string.h: No such file or directory
inf2bin.c:14:19: errno.h: No such file or directory
inf2bin.c:15:20: getopt.h: No such file or directory
inf2bin.c:16:20: assert.h: No such file or directory
inf2bin.c:17:19: ctype.h: No such file or directory
inf2bin.c:18:22: sys/stat.h: No such file or directory
In file included from inf2bin.c:19:
/usr/lib/gcc-lib/i386-linux/3.3/include/stdarg.h:43: error: syntax error before "typedef"
In file included from ../imported/include/ossysenv.h:88,
from inf2bin.c:22:
../imported/include/sysenv.h:283:18: math.h: No such file or directory
../imported/include/sysenv.h:285:20: stdlib.h: No such file or directory
../imported/include/sysenv.h:286:20: string.h: No such file or directory
../imported/include/sysenv.h:581:20: assert.h: No such file or directory
inf2bin.c: In function `BuildKeyBuf':
inf2bin.c:65: warning: implicit declaration of function `strchr'
inf2bin.c: In function `HandleConvTable':
inf2bin.c:162: warning: implicit declaration of function `fgets'
inf2bin.c:164: warning: implicit declaration of function `strncmp'
inf2bin.c:169: warning: implicit declaration of function `strcmp'
inf2bin.c: In function `ProcessString':
inf2bin.c:189: warning: implicit declaration of function `strtok'
inf2bin.c:189: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
inf2bin.c:192: warning: implicit declaration of function `strlen'
inf2bin.c:195: warning: implicit declaration of function `strdup'
inf2bin.c:195: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
inf2bin.c:197: warning: implicit declaration of function `fprintf'
inf2bin.c:198: warning: implicit declaration of function `exit'
inf2bin.c: In function `ProcessGeneric':
inf2bin.c:216: warning: implicit declaration of function `calloc'
inf2bin.c:216: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
inf2bin.c:237: warning: implicit declaration of function `strtol'
inf2bin.c: In function `ProcessMSSTR':
inf2bin.c:270: warning: implicit declaration of function `malloc'
inf2bin.c:270: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
inf2bin.c:278: warning: implicit declaration of function `memcpy'
inf2bin.c: In function `ProcessCtryString':
inf2bin.c:307: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
inf2bin.c: In function `ProcessCtryStruct':
inf2bin.c:383: warning: implicit declaration of function `memset'
inf2bin.c: In function `eCodeStr':
inf2bin.c:702: warning: implicit declaration of function `sprintf'
inf2bin.c: In function `main':
inf2bin.c:723: warning: implicit declaration of function `strrchr'
inf2bin.c:728: warning: implicit declaration of function `getopt'
inf2bin.c:738: error: `optind' undeclared (first use in this function)
inf2bin.c:738: error: (Each undeclared identifier is reported only once
inf2bin.c:738: error: for each function it appears in.)
inf2bin.c:751: warning: implicit declaration of function `printf'
inf2bin.c:755: warning: implicit declaration of function `fopen'
inf2bin.c:755: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
inf2bin.c:760: warning: implicit declaration of function `fseek'
inf2bin.c:781: warning: implicit declaration of function `umask'
inf2bin.c:781: error: `S_IRGRP' undeclared (first use in this function)
inf2bin.c:781: error: `S_IWGRP' undeclared (first use in this function)
inf2bin.c:781: error: `S_IROTH' undeclared (first use in this function)
inf2bin.c:781: error: `S_IWOTH' undeclared (first use in this function)
inf2bin.c:782: warning: assignment makes pointer from integer without a cast
inf2bin.c:789: warning: implicit declaration of function `fchmod'
inf2bin.c:789: warning: implicit declaration of function `fileno'
inf2bin.c:789: error: `S_IRUSR' undeclared (first use in this function)
inf2bin.c:789: error: `S_IWUSR' undeclared (first use in this function)
inf2bin.c:791: warning: implicit declaration of function `fwrite'
inf2bin.c:793: warning: implicit declaration of function `fclose'
make[1]: *** [inf2bin.o] Error 1
make[1]: Leaving directory `/root/Desktop/hsflinmodem/inf2bin'
make: *** [install] Error 2
duron:~/Desktop/hsflinmodem#
Old 11-07-2003, 23:04   #16
AnonimoVeneziano
Senior Member

Ahi ahi ahi ahi ahi !!

Qualcuno qua si è dimenticato di installare qualche libreria

Hai installato le "binutils" , vero ?

apt-get install binutils

Ciao
Old 11-07-2003, 23:14   #17
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Quote:
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Ahi ahi ahi ahi ahi !!

Qualcuno qua si è dimenticato di installare qualche libreria

Hai installato le "binutils" , vero ?

apt-get install binutils

Ciao
Noooo , ma poi dimmi che nn devo + installare altre librerie altriementi sclero!!!
Old 11-07-2003, 23:15   #18
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:

Noooo , ma poi dimmi che nn devo + installare altre librerie altriementi sclero!!!
Bhe, inizia a installare quelle e dimmi, se necessiti di altro lo sapremo al prossimo errore

CIao
Old 11-07-2003, 23:28   #19
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Sempre peggio
binutils is already the newest version
Old 11-07-2003, 23:35   #20
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:

Sempre peggio
binutils is already the newest version
E hai installato anke le "libc6-dev" ?

apt-get install libc6-dev

Pensandoci potrebbe essere anke il fatto che usi SID (usi SID vero??)

Non vorrei dire , ma a quanto sembra se le Binutils sono già installate e anke le libc6-dev allora devono avere tanti problemi le Librerie standard del C .

A giudicare dal listato sopra o ha dei problemi il programma che stai cercando di compilare (è buggato per dirla breve) o sono buggate le librerie .

Ultimamente è un brutto periodo per SID , consiglio di installare SARGE e non SID in questo periodo se si vogliono avere meno problemi possibili , però ormai se hai SID installata non c'è problema , spera solo che il tuo problema non sia causato da SID (ma dal fatto che non hai installate le libc6-dev).

Ciao

Ciao

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian