|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
meglio il Toshiba o il Pioneer?
Dovrei acquistare un lettore DVD per il PC di un mio amico - lui vorrebbe il Pioneer per lo slot-in, io invece gli ho consigliato il Toshiba 1712 che ritengo migliore
sapete dirmi quale dei due se la cava meglio? Quali sono le differenze?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
ho tutti e due i dvd , tra i due pero' preferisco il Toshiba...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
La cosa interessa anche a me, ho letto in vecchi post che il Toshiba è uno dei migliori, confermate o c'è di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Il Toshi legge tutto,è silenzioso...che vuoi di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
il mio pioneer 119 funziona egregiamente in modalità dma, sia sotto w2k che sotto xp. prima avevo il toshi ma dopo 20 giorni la meccanica è andata a farsi benedire, ora mi godo i 13 mb/s in estrazione dvd del pioneer e tempi di caricamento nulli, unica pecca : non ha l'uscita audio digitale, ma solo analogica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
lascia perdere pioneer...
col toshiba il paragone nn si pone! il toshiba legge tutto (tutte le protezioni dati e quasi tutte quelle audio) a una velocità mostruosa... compresi i DVD (in giro si trova anche il firmware hackato x sbloccarlo dalle regioni) silenzioso costa meno (lo trovi su BOW) cosa vuoi di + dalla vita??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che il mio amico era attratto dallo slot-in e nel caso in cui il Pioneer fosse stato allo stesso livello avrebbe preferito quest'ultimo. Ma da quanto mi dici mi sembra che non ci sia confronto fra i due.... qualcuno conferma o smentisce?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
visto che ci siamo qualcuno sa dirmi la differenxze fra il Toshiba 1612 e il 1712?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Lo slot in è indubbiamente molto comodo.Ne ho avuto uno e andava bene ma scaldava molto,non so dirti però se fosse un caso isolato.
Però continuo a preferire il Toshiba. Penso che la differenza tra il 16 e 17 sia solo il numero e poco più da quanto ho capito. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai Intel, installa le Intel Application Accelerator... risolverai in un solo botto (e sempre) tutti i tuoi problemi! Toshiba è assolutamente il migliore: nn c'è confronto con nessun altro lettore cd-dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il 1612 è una bomba nella lettura di cd protetti. (anche x questo c'è il firmware hackato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.