|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
cacchio, ho grippato :-(
ciao,
sn abb giù di morale, questa sera stavo andando a prendere le pizze e ho grippato il mio Beta Ark, stavo arrivando a un semaforo, e ovviamente ho rallentato, ho sentito una perdita di potenza e poi, nn spingeva più, per partire devo spingerlo e una volta in moto vado max a 10 km\h ![]() ora devo sentire un amico meccanico, x cosa mettergli su, io pensavo un bell'80 polini ![]() thx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mettici ilpiù economico di tutti e poi 125
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona
|
non vale la pena spendere tanti soldi su un cinquantino
metti quello che costa meno ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io ho sbiellato e ora sono in una situazione paradossale.....
per avere il 50 devo aspettare che arrivino i pezzi ma posso metter il 75 già da subito (il prezzo è lo stesso) ![]() ![]() io devo fare il collaudo quindi non posso buttarci un 75 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
novità:
forse il motore nn è grippato, mi ha detto qualcosa sulle fasce elastiche, cmq mi fà sapere qualcosa x domani o doppo.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
effettivamente se avevi grippato nn ti camminava neanche a 10 km/h !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
1)grippato penso che 10km/h si possano fare
2)non sono 80 3)non sono 75
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Quote:
lo stalker del mio amico per un periodo ha fatto 60kmh da grippato poi ha cambiato motore
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
Quote:
Il grippaggio si verifica quando il pistone (nei motori 2 tempi) a causa di una forzatura che può anche essere causata da una insufficiente lubrificazione, si "blocca" all'interno del cilindro. Mai visto un motore grippato camminare ancora !! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Lecce City
|
ee
se il cilindro viene strisciato dal pistone (grippaggio) il motore funzionerà tranquillamente ma con una compressione ridicola che fornirà poca potenza. Quindi è possibile che vada a 10km\h ma anche a 70km/h.
Dipende dal grippaggio e dipende dalle fascie elastiche che se sono rovinate...so' cazzi in quanto dovresti trovarle uguali . Ricordo il mio bel SR50 Max biaggi (rafr. Liquido) con elaboraz. 80cc e carburatore 23 ,filtro polini+albero motore +kazzi vari e marmittona a serpente Leovinci handmade Z in carbonio... Dopo 2 anni di lavoro, le plastiche si sono spaccate a pezzi.... E il bello è che lo pagai 4.100.000 lire... forse ero troppo coglione; con quella cifra mi sarei comprato un 125cc..ma ahhime a 14anni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.