|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Adsl RFC 1483 help
salve, ho una linea ADSL Telecom Smart5.
sul foglio che mi è arrivato stà scritto che ho un accesso RCF 1483 ( ma per telefono mi hanno detto ethernet ). Però quando imposto nel router l'accesso RFC 1483 mi spariscono le voci dove mettere il nome utente e password. come faccio a collegarmi allora ? Devo creare un accesso remoto dal PC ? Devo usare RasPPPoE ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Con l'RFC 1483 e telecom smart 5 potresti avere un IP statico, quindi non ti ci dovrebbero volere lo user e la pwd di connessione. Ovvero ti avrebbero dovuto dare direttamente un indirizzo IP.
Altrimenti il router nella pagina di configurazione dell'rfc 1483 dovrebbe avere una voce del tipo "obtain IP automatically via dhcp server". Comunque chiama il 187 o 191 e chiedi a loro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho già provato a far così ma nn mi funziona, sembra assente la linea. il 191 sembrano non sapere neanche lontanamente come fare assistenza ad un problema.
grazie lo stesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Comunue con l'rfc 1483 non hai bisogno di user e password.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Router che tipo è?
Devi fare così, vai nell'interfaccia WAN del Router e metti:
IP=quello pubblico Subnet=in genere e una 255.255.255.252(se punto punto) Default Gateway=un IP pubblico nella tua stessa classe Scegli RFC1483 con incapsulamento LLC Routed ed il gioco e fatto. Chiama l'assistenza di quelli che producono il Router se non hai capito. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.