|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Problema IDE con Gigabyte 7n400pro
Il problema è solo questo: installando i driver del cd-rom, viene riconosciuto il controller raid, la scheda di rete integrata ma lo stesso non succede per il controller ide normale che invece di caricare i driver nvidia rimane "Controller standard PCI ide"....sono io a sbagliare qualcosa ? HO anche scaricato un fix per l'installazione del cd-rom ma non sono sicuro che correga questo problema....il problema si verifica in windowsME. Non è certo il s.o. principale del mio pc ma volevo fare in modo di far funzionare bene la mobo anche qui.....grazie a tutti x l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
I driver IDE nel cdrom sono sbagattati, cambiali, vieni cmq sul thread di questa MB http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=463036
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Potresti darmi la pagina precisa ? Thx..........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sorry dovrei cercare anche io :|
quel che mi ricordo e' che ho installato gli ultimi drivers disponibili sul sito Epox, che includono anche i driver IDE corretti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Comunque per il momento sono rimasto FORTEMENTE deluso da questa scheda madre che in stabilità non ha nulla a che vedere con la mia vecchia 7VAXP (fortuna che l'ho tenuta....!). Speriamo almeno che nelle prossime settimane esca qualche bios nuovo per correggere i tanti bug....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
io ho messo quelli della ethernet e poi mi sono scarikto i driver 2.3 (però che differenza di dimensione da quelli via), e tutti è stato riconosciuto tranne USB Controller, che x quello ci vuole sp1 di winxp
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
http://www.epox.org/drivers/nv278_2k_xp.exe
ecchili |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Aspe i driver di cui parlo non c'entrano niente col controller aggiuntivo, ma solo all'IDE del Nforce2, per gli altri fai riferimento all'altro topic, io quelli raid manco li ho installati (lo tengo disabilitato)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.