| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-07-2003, 16:24 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Catania 
				 | 

Aiuto Scheda USB v1.1 interna (usb root) e vecchi PC

Ciao a tutti, sono in possesso delle seguenti macchine: Pentium 133 Siemens Nixdorf Pentium 133 IBM AMD K6-2 450 Chaintech Il problema è questo: non ci sono le USB. Ho comprato due schede diverse (entrambe richiedono Win98 e un PC Pentium). Ho montato questa scheda e nonostante che windows la riconosca (ho provato anche a formattare la macchina) non c'è potenza di fargli riconoscere le periferiche USB. Ho letto e straletto le istruzioni e ho fatto diverse prove. Qualcuno ha qualche idea, dato che dò per scontato che il produttore non abbia prodotto una cosa che non funziona? grazie, e attendo molte risposte... | 
|   |   | 
|  05-07-2003, 17:45 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | 
		sull'amd so che se il controller usb ha il chipset via da problemi.. sugli altri 2.. nn saprei.. hai win98se? hai provato a cercare su internet qualche pacth x l'usb? (vedi sito microsoft) 
				__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | 
|   |   | 
|  05-07-2003, 23:07 | #3 | 
				 | 

non avevo pensato a Patch ora guarderò

Però strano che in questo accessorietto non venga indicato. Grazie per la risposta. P.S:nessuno ha problemi simili al mio??? sapete se esistono lettori USB di smartmedia? | 
|   |   | 
|  11-07-2003, 18:34 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Aug 1999 
				 | 
		Controlla che tipo di chip monta l'usb,se OPTI oppure VIA,(in genere)con certe vecchie schede madri hai problemi con il chip OPTI,con altre con il chip Via,quindi prova.......potrebbe accadere che sei sfigato e non funziona con nessuno dei 2.....    ciao 
				__________________ Amd forever | 
|   |   | 
|  11-07-2003, 20:16 | #5 | 
				 | 

la fortuna è cieca, ma io ho gli occhiali...

tombola, il chip è opti e su tre macchine solo una lo riconosce (proprio dove non mi serviva)... Pazienza... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.