|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
zone alarm
ciao a tutti
ho appena installato la versione 4 pro di zone alarm e devo dire che per il momento mi piace e non mi da alcun problema l'unica cosa è un messaggio che mi e comparso 3/4 volte in un minuto e che non ho ancora disattivato perchè non capisco cosa vuol dire... dice: PROTECTED the firewall has blocked an Internet come unica opzione mi da "ok" cosa vuol dire? va tutto bene? grazie ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Di quei avvisi ne riceverai moltissimi,la maggior parte sono falsi tentatini di intrusione,stai tranquillo lascia fare tutto al firewall
Se non vuoi + vedere la finestrella vai in Allerts e logs---->Main e metti su off,non ti avviserà + ,ma continuerà a fare il suo lavoro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non c'è più l'opzione "more" che ti spiega tutto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
l'opzione more c'è ma non ho capito molto...
cmq grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cavolo utilizzavo anchio questo programma, poi ho deciso di passare a norton internet security.
Devo dire che non l'ho mai testato a fondo, cosa invece diversa fatta con nortino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.